Nedved a Infinity: «L'Europa League è un obiettivo da raggiungere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a Infinity: «L’Europa League è un obiettivo da raggiungere»

Pubblicato

su

Nedved a Infinity: «L’Europa League è un obiettivo da raggiungere». Le dichiarazioni del vice presidente prima di Juve Psg

Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di Infinity prima di Juve Psg.

EUROPA LEAGUE – «Non abbiamo ancora raggiunto l’Europa League e cercheremo di fare una buona partita per raggiungere questo obiettivo. Ci sarà da sudare. L’Europa League non è una competizione a livello della Champions, ma a livello sportivo ed economico è comunque importante».

EMERGENZA INFORTUNI – «Stiamo combattendo da inizio anno. Siamo arrivati ad un punto di 12/13 infortuni complessivi e così è difficile. Ci dobbiamo fare delle domande serie. Per fortuna il campionato si fermerà il 13 novembre e potremo fare delle valutazioni serie»

VALUTAZIONI DOPO LA PAUSA MONDIALI – «Su tutte le cose. In Champions abbiamo perso quattro partite su cinque ed è giusto essere usciti. In campionato siamo in ritardo, anche se abbiamo qualche punto in più rispetto all’anno scorso. Faremo delle valutazioni e cercheremo di ripartire diversamente. Non parlo di allenatore, ma in generale: società, allenatore e giocatori. Qualcosina abbiamo sbagliato».

LA SOSTA – «Quando c’erano delle partite sotto ritmo o più lente siamo riusciti a gestirle. Credo ci sia mancata intensità per lungo tempo, almeno 60 o 70 minuti. Non siamo riusciti ad averla ma ci possono essere tanti motivi. Quando rientreranno tutti avremo la rosa come l’abbiamo costruita. Ci sarà un giusto mix tra giocatori maturi e giovani, che stasera giocheranno. Vogliamo dare loro spazio anche quando rientreranno i giocatori più maturi».

INFORTUNIO POGBA – «Non puoi costringere un calciatore ad operarsi, anche perché è un tuo dipendente. Paul ha scelto la terapia conservativa, che non è andata bene. Poi si è operato e neanche lì è andata bene perché speravamo di averlo in questo periodo ma non ce l’abbiamo a disposizione. La scelta che ha fatto di non andare al Mondiale è da grande persona e grande giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.