Nedved fa sul serio: «In Primavera torno a giocare» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Nedved fa sul serio: «In Primavera torno a giocare»

Pubblicato

su

Nedved spiega il suo ritorno al calcio: «Sono ancora tesserato nella squadra del mio paese. Spero di riuscire a giocare almeno una partita»

Pavel Nedved appartiene a quella generazione di atleti per sempre. Basta vederlo anche adesso, “relegato” dietro la scrivania ma con sempre gli scarpini pronti all’uso. Perchè lui non ha mai veramente appesi al chiodo. Nei giorni scorsi si era parlato di un clamoroso ritorno al calcio giocato e lo stesso Pavel ha spiegato la situazione alla testata ceca iRozhlas. 

 «Ho iniziato nello Skalna e sono anche tesserato nel club ancora oggi. Io assieme a un gruppo di giovani, mi diverto con mio figlio. In Primavera spero di riuscire a giocare almeno una partita. Una volta smesso da giocatore non ha mai del tutto staccato la spina col calcio. Il lavoro attuale alla Juve? All’inizio è stata dura, adesso mi piace veramente. Sono concentratissimo sui giovani e sulla parte sportiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.