Nedved Paratici, retroscena: «Scintille dopo Juve Milan». Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Nedved Paratici, retroscena: «Scintille dopo Juve Milan». Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Nedved Paratici, retroscena: «Scintille dopo Juve Milan». Tutti i dettagli di quanto successo tra i due al termine della partita

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Pavel Nedved e Fabio Paratici sono stati pizzicati domenica sera dopo Juve Milan a discutere a voce alta nel parcheggio dell’Allianz Stadium. Non curanti della presenza dei pullman delle due squadre, i due hanno dato vita ad un confronto, con il futuro immediato di Pirlo come tema principale.

Paratici suggeriva l’esonero dell’allenatore per dare una scossa alla squadra (con Tudor traghettatore fino a fine stagione), mentre Nedved (spalleggiato da Cherubini) che, sulla stessa lunghezza di Agnelli, continuava a votare per la fiducia del tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.