Nedved: «Non si è vista la vera Juve. Vlahovic? Un piccolo Ibra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a Dazn: «Non si è vista ancora la vera Juve. Vlahovic? Un piccolo Ibra»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, ha parlato a Dazn prima del match contro il Milan. Le sue dichiarazioni

Pavel Nedved ha parlato a Dazn prima di Milan Juve. Le sue dichiarazioni.

TEMPO DI ASSESTAMENTO«Nel calcio non te lo danno. È molto difficile, soprattutto quando parti male. Ora cercheremo di recuperare punti. Questa partita è più importante per noi che per loro perché siamo in ritardo».

LEAO DETERMINANTE – «Sono d’accordo con Max, Leao anche l’anno scorso ha determinato. Un pezzo dello Scudetto appartiene a lui perchè è stato determinante. Noi abbiamo giocatori che potrebbero diventare come lui, sono sulla strada buona. Vlahovic è quel tipo di giocatore che può diventarlo, ricordiamo che è un 2000. Anche Kean. In Vlahovic vedo un piccolo Ibra. Quando è arrivato da noi nel 2004 non era l’Ibra di oggi, ma Vlahovic può diventare come lui».

MILIK PUO’ AIUTARE VLAHOVIC«Assolutamente sì. Milik è già affermato, tecnicamente è molto valido, mi piace come viene incontro. E’ il giusto giocatore per lui, gli darà una mano. Lo abbiamo preso per questo».

COSA E’ MANCATO – «Difficile giustificare, non è mai bello trovare alibi. Abbiamo fatto tantissime valutazioni sui giocatori, cosa abbiamo sbagliato noi. Siamo ancora in fase per recuperare e fare una stagione importante. Tutte le cose insieme penso: gli infortuni, seppur pesanti, io vedevo più difficoltà fisiche. Ho visto una squadra macchinosa, pesante, debole nei contrasti. Non ho visto la vera Juve combattiva che deve essere».

RIMPIANTI «Non si piange ora, si combatte per recuperare punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.