Nedved: «Per Locatelli offerta congrua. Dico una cosa su Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved: «Per Locatelli offerta congrua. Dico una cosa su Ronaldo»

Pubblicato

su

Il vicepresidente della Juventus parla a margine del Trofeo Berlusconi contro il Monza. Le dichiarazioni di Pavel Nedved

Pavel Nedved ha parlato a Mediaset a margine del Trofeo Berlusconi contro il Monza.


LOCATELLI – «Devo dire che è un piacere essere invitati qui a giocare il Trofeo Berlusconi. Devo ringraziare il Monza per l’invito. Siamo su Locatelli, sì, abbiamo fatto la nostra offerta che riteniamo congrua per la situazione attuale. Siamo sempre fiduciosi, nelle trattative ci sono cose da chiarire. Noi vogliamo il giocatore, il giocatore vuole noi»

RONALDO«Il pensiero è sempre uguale. E’ un nostro giocatore, ha un anno di contratto e siamo felici di averlo. Ci ha sempre garantito gol, è un giocatore di massimo valore e puntiamo su di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.