Neymar Juve, Aleñá: «Lui al Real Madrid? Sarebbe un duro colpo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Neymar Juve, arriva una confessione: «Lui al Real Madrid? Sarebbe un duro colpo»

Pubblicato

su

Neymar Juve: arriva una confessione legata alla possibilità di vedere l’esterno brasiliano vestire la maglia del Real Madrid

Carlos Aleñá, giocatore del Barcellona, ha parlato dopo la vittoria contro il Napoli del futuro di Neymar. Il giocatore, accostato anche alla Juve, è un obiettivo del Real Madrid, e proprio su questo argomento si è soffermato il ‘canterano’ blaugrana. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

NEYMAR REAL MADRID – «Farebbe male se Neymar andasse all’eterno rivale, soprattutto dopo aver giocato qui e aver avuto tanta stima per questo club. Speriamo che possa arrivare e che questo incredibile mercato si concluda proprio con il ritorno di Neymar. Non tocca a me decidere, ma Ney è unico e renderebbe tutti migliori, il Barça e, si spera che venga. È un giocatore spettacolare, uno dei migliori al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.