Amoruso: «Juve rigenerata. E' abituata a fare certe imprese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amoruso: «Juve rigenerata. E’ abituata a fare certe imprese»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juve, ha parlato della situazione in campionato del club bianconero: le dichiarazioni

Intervistato da Tuttosport, Nicola Amoruso ha così parlato delle possibilità di scudetto della Juve.

RIMONTA SCUDETTO – «La rimonta non è un sogno, si può realizzare. Domenica, grazie anche al colpo Vlahovic, ho rivisto l’entusiasmo dei bei tempi. Una Juve rigenerata, trascinata dal calore dei tifosi, capace di riportare una ventata di positività. Perciò dico: perché no? Non so se basterebbe per il titolo, di sicuro l’Inter dovrà impegnarsi, il Napoli anche. Otto punti non sono pochi, però ci sta che si possa tornare in fretta a grandi livelli. In fondo la Juventus è abituata a questo genere di imprese. C’è tutta la voglia di tornare a sentirsi Juventus, di nuovo. Hanno ritrovato la giusta mentalità e ora bisogna lavorarci su».

JUVE DEL 2002 – «La mia Juve, malgrado una grande Inter, ebbe sempre la convinzione di poter fare il miracolo. E oggi è rimasta intatta la capacità di mantenere viva la mentalità da Juventus. Quando sembra che stia soffrendo, il club tira fuori armi determinanti».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 CON NICOLA AMORUSO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.