Connettiti con noi

News

Nonge Boende Juve: il “nuovo Edgar Davids” della Primavera bianconera

Pubblicato

su

Nonge Boende Juve: il “nuovo Edgar Davids” della Primavera bianconera. Montero l’ha lanciato, lui sta rispondendo presente

Nonge Boende ha preso per mano la Juve Primavera e la sta trascinando a suon di prestazioni sempre ampiamente al di sopra della sufficienza. Lanci, visione di gioco e grande capacità nel recupero dei cosiddetti “palloni sporchi”.

Ma non finisce qui. Dopo la sfida di campionato contro l’Inter è arrivata anche l’investitura da parte di Montero: «Se vuole può essere il futuro Edgar (Davids, ndr), ha tutte le qualità per essere un fuoriclasse. Io gli ho fatto vedere dei video di Edgar e lui può diventarlo nella Juventus» aveva detto il tecnico della Primavera. Il messaggio è chiaro: la Juve ha tra le mani un potenziale crack.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.