Notizie Serie A LIVE 18 novembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: parla Commisso, designati gli arbitri per l’8ª giornata

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Mercoledì 18 novembre 2020: notizie Serie A.

Faggiano, stoccata al Napoli: «Noi abbiamo rispettato il protocollo»

Ore 16.00Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha parlato a Televomero. Il dirigente è tornato sul focolaio in casa rossoblù lanciando una velata frecciata al NapoliQUI LE SUE PAROLE

Fiorentina, Commisso: «Tutto su Iachini e Prandelli. Sarri? Mai incontrato»

Ore 14.00 – Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Lady Radio. Le sue parole riportate dal LabaroViola.it.

IACHINI – «Il contratto di Iachini non scadeva alla fine della scorsa stagione. Io non ho mai incontrato nessun allenatore ma ciò che non significa che Pradè e Joe Barone non hanno incontrato nessuno perché è il loro lavoro farlo. Il caso che mi ha fatto arrabbiare è quello di De Rossi, perché io non ne sapevo nulla. La conferma di Iachini è stata decisa da me in accordo con i miei dirigenti. Il padrone della Fiorentina sono io, sono io che ci metto i soldi. La conferma di Iachini era un segno di riconoscenza. Iachini ha avuto una media punti all’altezza della storia della Fiorentina degli ultimi 20 anni».

JURIC – «Juric aveva fatto gli stessi punti di Iachini, chi mi assicurava che prendendo Juric non dovevo mandare via Juric dopo 2 mesi? Nessuno mi garantiva che cambiando Iachini si sarebbe andato meglio».

PRANDELLI – «La decisione su Prandelli è stata presa quando io ero in America, ancora mi devo sentire con lui e fare un discorso più lungo di 10 minuti. Siamo tutti uniti per portare avanti la Fiorentina».

SARRI – «Io non l’ho mai incontrato ma non è detto che i nostri dirigenti non si sono incontrati con Sarri. È il loro lavoro. C’è tanta gente cha sa solo criticare».

Arbitri Serie A 8ª giornata: Valeri per Napoli-Milan, Inter-Torino a La Penna

Ore 13.00 – Sono state diramate le designazioni arbitrali per l’ottava giornata di Serie A. Valeri per Napoli-Milan, mentre Prandelli esordisce in panchina con GhersiniLa Penna per Inter-Torino e Maresca per Juve-Cagliari.

CROTONE – LAZIO Sabato 21/11 h. 15.00
SACCHI
PASSERI – AVALOS
IV: PEZZUTO
VAR: GUIDA
AVAR: LONGO

FIORENTINA – BENEVENTO h. 12.30
GHERSINI
LOMBARDI – LANOTTE
IV: PICCININI
VAR: DI PAOLO
AVAR: DEL GIOVANE

INTER – TORINO h. 15.00
LA PENNA
CECCONI – DI VUOLO
IV: PASQUA
VAR: ABISSO
AVAR: GALETTO

JUVENTUS – CAGLIARI Sabato 21/11 h. 20.45
MARESCA
VIVENZI – BRESMES
IV: DIONISI
VAR: MARIANI
AVAR: VALERIANI

NAPOLI – MILAN h. 20.45
VALERI
GIALLATINI – COLAROSSI
IV: DOVERI
VAR: IRRATI
AVAR: PAGANESSI

ROMA – PARMA h.15.00
MANGANIELLO
BACCINI – ROBILOTTA M.
IV: CAMPLONE
VAR: MAZZOLENI
AVAR: TOLFO

SAMPDORIA – BOLOGNA h.15.00
MARINELLI
ROSSI L. – ZINGARELLI
IV: FOURNEAU
VAR: MASSA
AVAR: ALASSIO

SPEZIA – ATALANTA Sabato 21/11 h. 18.00
RAPUANO
SCATRAGLI – GROSSI
IV: AMABILE
VAR: BANTI
AVAR: FIORITO

UDINESE – GENOA h. 18.00
CALVARESE
COSTANZO – FIORE
IV: PATERNA
VAR: NASCA
AVAR: PRETI

H. VERONA – SASSUOLO h.15.00
FABBRI
ROSSI C. – BERCIGLI
IV: AURELIANO
VAR: PAIRETTO
AVAR: RANGHETTI

Lazio: Milinkovic-Savic positivo al Coronavirus, mistero Immobile

Ore 12.00 – Ancora problemi per la Lazio. Come annunciato dalla Federazione serba, anche Sergej Milinkovic-Savic è risultato positivo al tampone per il Coronavirus durante il ritiro della Nazionale serba (anche Kolarov e Lazovic tra i positivi dei serbi). Visite mediche annullate invece per Ciro Immobile. Il giocatore sarebbe risultato ancora positivo al Gene N e sono dunque state annullate le visite mediche in programma, inizialmente, quest’oggi.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 18 novembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.