Nuovo allenatore Juve: un nome in pole per i bianconeri. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nuovo allenatore Juve: un nome in pole per i bianconeri. Il punto

Pubblicato

su

Continuano a susseguirsi le notizie sul nuovo allenatore della Juve. Ecco cosa filtra anche dopo la notizia dell’addio di Conte all’Inter

Dopo la notizia dell’addio di Antonio Conte all’Inter, cambia la situazione delle panchine in Serie A. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Lotito starebbe discutendo con Inzaghi il rinnovo di contratto alla Lazio, sebbene il tecnico sia nel mirino dell’Inter e non solo.

Si complica la pista Allegri per i nerazzurri, a causa dello stipendio del tecnico. Allenatore toscano che rimane, invece la prima scelta della Juventus, sebbene stia ancora aspettando notizie da Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.