Nuovo Dpcm approvato da Conte: tutte le principali novità
Connettiti con noi

News

Nuovo Dpcm approvato da Conte: tutte le principali novità

Pubblicato

su

Conte ha firmato il nuovo Dpcm: chiusura alle 18 di gelaterie, bar e ristoranti. Ecco le principali novità varate dal Governo

Durante la notte Giuseppe Conte ha firmato il nuovo Dpcm che entrerà in vigore da domani e sarà valido fino al 24 novembre.

Tra le principali novità varate dal Governo ecco la chiusura alle 18 di ristoranti, bar e gelaterie. I locali potranno rimanere aperti di domenica e nei giorni festivi, a differenza di quanto era emerso in prima battuta. Varata anche la sospensione delle attività per palestre, piscine, cinema e teatri. Resteranno invece liberi gli spostamenti tra Regioni, con la generica raccomandazione di non spostarsi. Dopo il braccio di ferro con le Regioni si stanno ancora accelerando le misure di ristoro da 1,5-2 miliardi per le categorie messe più a rischio.

LEGGI ANCHE: TUTTE LE NOVITA’ NELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.