Nuovo ds Juventus: da Massara alla soluzione interna. Tutte le idee
Connettiti con noi

News

Nuovo ds Juventus: da Massara alla soluzione interna. Tutte le idee

Pubblicato

su

Nuovo ds Juventus: da Massara alla soluzione interna. Tutte le idee per il dopo Cherubini-Storari nell’Area Sportiva

Come scrive il Corriere dello Sport è probabile che presto o tardi la Juventus decida di rinnovare anche l’Area Sportiva: il duo Cherubini-Storari sarebbe pertanto destinato a salutare.

Si inseguono quindi le voci per un nuovo ds, piace il profilo internazionale di Andrea Berta ed è apprezzato quello silenzioso di Frederic Massara (più chiacchierati altrove che a Torino i vari Giuntoli o Tare), da tenere d’occhio anche la soluzione interna con Giovanni Manna: il responsabile della Juventus Next Gen è dirigente giovane e molto gradito alla proprietà bianconera per quanto anche lui risucchiato nel recente ciclone, l’ipotesi di farlo crescere sotto l’ala di un dirigente esperto (che poteva essere Cherubini, che potrebbe essere Marotta) resta in piedi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.