Ajax Juve: tutti gli occhi su Rugani, è il momento della verità
Connettiti con noi

News

Ajax-Juve: tutti gli occhi su Rugani, è il momento della verità

Pubblicato

su

Una grande occasione per Daniele Rugani che in Ajax-Juve prende il posto dell’infortunato Giorgio Chiellini giocandosi una parte di futuro calcistico

Nella parole della vigilia, Daniele Rugani si è dichiarato senza nascondere troppo la grande chance che il problema fisico di Chiellini gli ha regalato. Un punto di partenza e una gara importante con responsabilità decisamente incisive. Al fianco di Bonucci per dimostrare di sapere reggere il palcoscenico della Champions League di fronte alle scorribande olandesi.

Rugani: Ajax-Juve per la svolta definitiva

«Lavoro per queste partite, ho molta voglia e voglio dimostrare di potermi meritare queste partite». Sicuro, convinto e deciso, Tutto quello che Allegri e la Juventus si aspettano da lui nella partita della Johan Cruijff Arena. Juventus che ha dimostrato nella figura della dirigenza di puntare eccome sul ragazzo toscano prolungando l’accordo fino al 2023 e conferendogli un ruolo decisivo nella sostituzione futura di Barzagli e Chiellini. L’Ajax come momento di svolta: Daniele Rugani deve prendersi la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.