Occhio a Muriel: «Tante offerte, anche la Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Occhio a Muriel: «Tante offerte, anche la Juve»

Pubblicato

su

Sarà il pericolo numero uno per la difesa bianconera questo pomeriggio. Samp-Juve si infiamma già con le dichiarazioni di Muriel: «Mi ha cercato anche la Juve»

Allegri ha detto che ora come ora la Samp vale più del Barcellona. Se così fosse allora Luis Muriel è Messi e Quagliarella Neymar. Non siamo ancora del tutto impazziti, ma certamente la strategia del tecnico livornese per non abbassare la concentrazione dopo le tante voci di contorno (la Champions, il deferimento di Agnelli ecc..) è quella giusta. Proprio Luis Muriel, intervenendo alla Radio sudamericana Sin Tapujos, ha confidato cose interessanti sul suo futuro. «Mi manca un gol per eguagliare il mio record stagionale e voglio continuare così. Sul mio futuro c’è un gran parlare, ma non vi è ancora nulla di concreto. Il mio agente sta lavorando, a fine stagione vedremo cosa sarà meglio per la mia carriera. Ho ricevuto alcune proposte dalla Juventus, dall’Inter e dalla Roma. Ma anche dall’estero, da Spagna e Inghilterra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.