La Juve acquista ancora: ecco il giovane Olivieri, le ultimissime - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve acquista ancora: ecco il giovane Olivieri, le ultimissime

Pubblicato

su

La Juventus ha messo gli occhi su Marco Olivieri, giovane talento dell’Empoli. I bianconeri sono vicini all’intesa con il club toscano

La Juventus lavora per il futuro. I bianconeri hanno messo nel mirino Pellegri e Salcedo del Genoa ma potrebbero pescare anche dall’Empoli. La società bianconera ha messo nel mirino il giovane Marco Olivieri. L’attaccante classe 1999 di proprietà dell’Empoli è considerato un talento dalle qualità importanti e può lasciare la Toscana per unirsi alla Juventus.

Secondo “Sportitalia” i bianconeri hanno messo nel mirino il giovane giocatore dell’Empoli e sono vicini alla conclusione dell’affare. Il giocatore ha fatto bene con le giovanili dei toscani e sta per firmare con la Juventus. L’accordo è vicino alla definizione e Olivieri è pronto a unirsi alla Primavera allenata da Dal Canto. La Juve guarda al futuro: nuovo colpo in arrivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.