Orario Juventus Frosinone: ecco quando si gioca la gara
Connettiti con noi

News

Orario Juventus Frosinone: ecco quando si gioca la gara

Pubblicato

su

Orario Juventus-Frosinone: ecco quando tornano in campo i bianconeri dopo la brillante vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo

La Juventus ospiterà il Frosinone a soli 5 giorni di distanza dalla magica notte di Champions, che vedrà i bianconeri affrontare l’Atletico Madrid. Ottime notizie per Allegri che ritrova tra i convocati i nomi di Bonucci e Chiellini, vere e proprie colonne portanti della difesa. Niente da fare, invece, per quanto riguarda Douglas Costa, ancora fermo ai box per l’infortunio muscolare alla coscia sinistra. La gara è in programma venerdì 15 febbraio alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.