Orsolini non sarà un nuovo caso Spinazzola: ecco perché - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Orsolini non sarà un nuovo caso Spinazzola: ecco perché

Pubblicato

su

La Juventus avrebbe inserito una clausola nell’accordo con l’Atalanta per Riccardo Orsolini. Le ultimissime notizie

La Juventus ha ceduto all’Atalanta, in prestito biennale, Riccardo Orsolini. Il talento classe 1997 ha già fatto il suo esordio con la Dea e avrà tempo e modo di mettere in mostra le sue qualità. Il giocatore tra due anni potrebbe tornare alla base o potrebbe farlo anche prima. Sì perché i bianconeri vogliono evitare un nuovo caso Spinazzola e hanno inserito nell’accordo una clausola che permetterà alla Vecchia Signora di richiamare il giocatore in qualsiasi momento.

La Juve in estate ha provato a portare Spinazzola alla base ma l’Atalanta si è opposta, forte del contratto firmato un anno fa. I bianconeri vogliono evitare un nuovo caso Spinazzola e hanno inserito la clausola che potrà permettergli di richiamare Orsolini senza che l’Atalanta possa fare opposizione. Una mossa saggia viste le difficoltà riscontrate in estate con Spinazzola.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.