Orsolini: «Ora penso solo alla salvezza con il Bologna, poi..»
Connettiti con noi

News

Orsolini: «Ora penso solo alla salvezza con il Bologna, poi..»

Pubblicato

su

L’esterno del Bologna in prestito dalla Juventus, Riccardo Orsolini ha risposto ad alcune domande sul suo futuro. Di seguito le sue parole

Il giocatore del Bologna in prestito dalla Juventus, Riccardo Orsolini ha risposto ad alcune domande sul suo futuro. L’esterno ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole.

JUVE E ROMA «Quattro punti in queste quattro partite: io avrei messo la firma. Abbiamo giocato contro squadre di una fascia superiore. Abbiamo fatto quello che dovevamo. E la gente si è accorta che c’è stato un cambiamento, era importante dare un segnale all’esterno».

FUTURO «Ora penso solo alla salvezza con il Bologna. E poi ci saranno gli Europei Under21, che rappresentano un altro appuntamento importante. Sono i miei due obiettivi per quest’anno».

EUROPEO –  «L’Europeo è uno stimolo in più. Ho tanti occhi puntati addosso, e già sarebbe bello arrivarci, essere convocato da mister Di Biagio sarebbe importante. Anche perché si giocano qui, e riuscissi anche a ritagliarmi uno spazio sarebbe fantastico».

CONDIZIONE FISICA «Sto bene, sono rientrato con la Juve, era la prima dopo l’infortunio. Sto quasi al cento per cento. Però man mano che passano le partite e gli allenamenti riprendo il ritmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.