Orsolini e Spinazzola, Marotta spiega: «Ecco quando arrivano» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Orsolini e Spinazzola, Marotta spiega: «Ecco quando arrivano»

Pubblicato

su

L’ad Beppe Marotta ha parlato a Premium Sport facendo il punto della situazione sul fronte mercato. Orsolini, Caldara, Spinazzola e non solo

Sarà un calciomercato invernale ancora tutto da scoprire in casa Juve però intanto Marotta ha già svelato alcune carte per il prossimo futuro. «Abbiamo una rosa altamente competitiva. Anche e soprattutto a centrocampo,ma ora siamo in emergenza perché mancano Marchisio, Pjanic e Khedira. Crediamo comunque molto nei nostri giovani come Bentancur».

«Spinazzola? La fiducia della Juventus  nei suoi confronti è massima. Come già ribadito quest’estate lo aspettiamo l’anno prossimo, insieme a Caldara, perché l’avvenire è tutto loro». Discorso invece diverso per Riccardo Orsolini, accasato anche lui a Bergamo dopo l’ottima stagione ad Ascoli. «Orsolini rimarrà invece, secondo i piani, un altro anno all’Atalanta». Con i colori nerazzurri di questi tempi si conquista il bianconero.

«Higuain non ha avuto un momento non brillantissimo ma la squadra l’ha aspettato. Ha sempre fatto gol in carriera e supererà anche questa fase. E rispetto a tanti attaccanti ha un fiuto del gol anormale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.