Owen su Douglas Costa: «Perchè nessuno si è mosso?» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Owen su Douglas Costa: «Perchè nessuno si è mosso?»

Pubblicato

su

L’ex Pallone d’Oro Micheal Owen su Twitter esprime tutte le perplessità sul neo-acquisto della Juve Douglas Costa: «Giocatori come lui sono rari»

Un piccolo dubbio legati al passaggio di Douglas Costa in bianconero c’è. In un calciomercato sempre più competitivo, fatto di aste ed inserimenti last minute (vedi il caso Dani Alves-Psg) nessuno- apparentemente- si sia interessato, a parte la Juve, a Douglas Costa. Nonostante il suo curriculum. E’ una domanda infatti che si fanno anche gli addetti ai lavori, perchè al di là di un tiepido interesse dell’Inter, più come manovra di disturbo che per altro, le big d’Europa hanno deciso di tirarsi fuori. Ma come mai?

Il quesito lascia interdetto anche Michael Owen, ex Pallone d’Oro col Liverpool ed ex fra le altre di United, Newcastle e Real Madrid. Uno che insomma queste dinamiche le conosce eccome. Il tweet dell’inglese si rivolge direttamente a tutte le squadre di Premier. «Non posso credere che nessuna squadra in Premier League si sia mossa per Douglas Costa. Giocatori così potenti e così veloci, con le sue qualità sono rari da trovare». Si era parlato in effetti anche di un sondaggio del Chelsea. Ma i blues hanno poi virato su ben altri lidi: Lukaku prima e Morata poi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.