Padoin racconta Vidal: «Eludeva la sicurezza e andava in giro»
Connettiti con noi

News

Padoin racconta Vidal: «Eludeva la sicurezza e andava in giro»

Pubblicato

su

Simone Padoin racconta Vidal. Il centrocampista ex Juve parla del cileno, con il quale ha condiviso lo spogliatoio

A Cronache di Spogliatoio, Padoin ha parlato anche di Arturo Vidal, ex centrocampista della Juve.

VIDAL – «Vidal era un pazzo totale. Su di lui ho gli aneddoti migliori. Quando andavamo in ritiro avevamo le guardie del corpo che ci controllavano. Non potevamo uscire e lui trovava sempre sotterfugi per eludere la sicurezza e andare in giro».

STORARI – «Un aneddoto con Storari. Marco sbroccava quando perdeva le partitelle. Quando rientrava nello spogliatoio esplodeva di rabbia, il nostro nutrizionista ci faceva trovare delle brocche piene di frutta secca da bere per idratarci e lui tutto incazzato una volta le prese e le tirò via. In fondo c’era proprio Arturo, davanti al proprio armadietto, e gli bagnò tutti i vestiti di frutta secca sciolta»

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.