Padovan: «Ronaldo annata non eccezionale. Juve, anno monco»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Ronaldo annata non eccezionale. Juve, anno monco»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista Giancarlo Padovan sulla Juventus e anche su Cristiano Ronaldo: le ultimissime notizie

Oggi la premiazione dei Globe Soccer. Giancarlo Padovan ha voluto dire la sua ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Miglior giocatore dell’anno? Voterei Lewandowski, doveva vincere il Pallone d’Oro, avrebbe un risarcimento dai Globe Soccer. Ha vinto tutto e ha segnato più di tutti. Ronaldo non ha fatto male personalmente ma la Juve non ha fatto bene. Ha vinto lo Scudetto e si è fermata lì, non ha vinto la Coppa Italia ed è stata eliminata agli ottavi di Champions ma è stata un’annata monca. Lui ha fatto bene come sempre ma non ha fatto cose eccezionali per dire che merita questo premio. Giocatore degli ultimi 20 anni? Voterei Messi, più di Cristiano Ronaldo. Poi Salah, più continuo di Ronaldinho».

LEGGI ANCHE: Globe Soccer Awards: Cristiano Ronaldo grande favorito. Il programma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.