Pagelle Atalanta-Juve Primavera: Da Graca entra e segna, Tongya vivace
Connettiti con noi

News

Pagelle Atalanta-Juve Primavera: Da Graca entra e segna, Tongya vivace VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del primo match di campionato tra i bianconeri e la Dea: pagelle Atalanta-Juve Primavera

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Juve e l’Atalanta Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Garofani 6 – Beffato da una deviazione sul gol, trasmette sicurezza ai compagni di reparto.

Leo 6 – Grande corsa e spinta sulla destra. La deviazione sul tiro di Carrà che ha fulminato Garofani ha ‘macchiato’ la sua partita. (dall’87’ Mulazzi sv).

De Winter 7 – Supera a pieni voti l’esame da difensore centrale, non facendosi superare nei duelli uno contro uno.

Riccio 7 – Granitico. Fa sentire la sua leadership in difesa, concedendo pochi spazi di manovra agli attaccanti nerazzurri.

Ntenda 6 – Partita ordinata, senza sbavature, anche se è mancato un po’ il suo apporto in zona offensiva.

Pisapia 6.5 – Ringhia sui portatori di palla avversari, fungendo da filtro a riparo della linea difensiva bianconera (dall’83’ Omic sv).

Miretti 7 –  Centrocampista totale. In cabina di regia smista tanti palloni, diventando il fulcro della manovra della Juventus.

Sekulov 6.5 – Gioca a tutto campo, vestendo i panni del rifinitore in avanti e dando equilibrio al centrocampo in fase di non possesso.

Tongya 7.5 – È la stagione della sua consacrazione. Quando ha il pallone tra i piedi dimostra di essere fuori categoria.

Turicchia 6 – Adattato più avanti sulla fascia rispetto alla sua posizione naturale di terzino, offre buoni spunti in avanti con la sua tecnica (dal 77′ Da Graca 7 – Riacciuffa il risultato con un gol da attaccante puro).

Petrelli 7 – È tornato a grandi livelli l’attaccante. Aiuta la squadra ripiegando molto a centrocampo, diventando regista aggiunto con le sue aperture di campo (dall’83’ Bonetti sv).

All. Bonatti 7 – Una Juventus in grado di dominare l’intera partita, venendo punita ingiustamente dal gol di Carrà. Da Graca ha evitato la beffa, con un pareggio che lascia buone risposte all’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.