Pagelle Barcellona Juve: Di Maria incanta ancora, Kean cinico
Connettiti con noi

News

Pagelle Barcellona Juve: Di Maria incanta ancora, Kean cinico VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la seconda amichevole del Summer Tour 2022: pagelle Barcellona Juve

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la seconda amichevole del Summer Tour 2022: pagelle Barcellona Juve. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Szczesny 6 – È incolpevole in entrambi i gol firmati da distanza troppo ravvicinata da Ousmane Dembélé. Dal 46′ Perin 6.5 – È chiamato in causa in diverse occasioni, con parate non banali, e risponde sempre presente.

Danilo 6 – La sua fascia di competenza è la meno esposta agli attacchi dei blaugrana. Nel primo tempo la Juventus soffre sulla sinistra con Alex Sandro. Lui è sempre ordinato e attento, senza però particolari acuti offensivi. Dal 60′ Fagioli 6 – Un buon ingresso in campo, senza farsi notare come col Chivas, ma con la solita personalità.

Bonucci 6 – Guida la difesa con sicurezza, senza commettere errori nei 45 minuti in cui è impiegato. Dal 46′ Gatti 6 – Si disimpegna alla grande, confermando la buona prestazione offerta nella prima uscita col Chivas.

Bremer 6,5 – In avvio è subito attento in copertura e vince il primo uno contro con Lewandowski. Fisicamente dominante, riesce a contenere il super bomber polacco. Promosso a pieni voti. Dal 59′ Rugani 6 – Fa buona guardia nonostante la pressione offensiva dei blaugrana.

Alex Sandro 5 – Concede troppo spazio a Dembélé in occasione del primo gol: porta il francese dentro all’area di rigore e lui ringrazia mandandolo al bar. È inesistente anche in fase offensiva. Dal 60′ Pellegrini 6 – Fa meglio di Alex Sandro, sulla falsa riga della passata stagione: si candida sempre più a una maglia da titolare.

Zakaria 6,5 – Mette in campo grande dinamicità e la solita sostanza nel recupero palla.

Rovella 6,5 – Molto bene nello smarcamento davanti alla difesa: l’ex Genoa mostra grande personalità e buone geometrie davanti alla difesa.

Locatelli 6,5 – Guida il centrocampo con la solita tecnica e manovra per la prima rete firmata da Kean. È sempre più leader in mediana, in attesa di Pogba. Dal 60′ Compagnon 6 – Un altro buon ingresso dopo la gioia del gol col Chivas.

Di Maria 7,5 – È sempre incisivo palla al piede e subito pericoloso con due occasioni in avvio. Grandi accelerazioni, la solita qualità e un paio di assist illuminanti per i compagni: è già il faro della nuova Juve. Dal 76′ Soule SV

Kean 7,5 – Si muove tanto, lotta anche spalle alla porta e si fa trovare pronto in area di rigore in occasione del momentaneo 1-1. Viene schierato a sorpresa da prima punta e risponde assolutamente presente. Dal 77′ Cudrig SV

Cuadrado 5.5 – Si divora un gol a tu per tu con ter Stegen, fornisce l’assist per la rete di Kean ma qualche secondo più tardi sbaglia tutto nella propria area, regalando a Dembélé la doppietta personale. Dal 77′ Barbieri SV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.