Pagelle Benfica Juve Primavera: Mbangula incanta, Hasa decisivo
Connettiti con noi

News

Pagelle Benfica Juve Primavera: Mbangula incanta, Hasa da impazzire – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quinta giornata dei gironi di Youth League: pagelle Benfica Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quinta giornata dei gironi di Youth League: pagelle Benfica Juve Primavera. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Daffara 6.5 Si oppone a diverse conclusioni in avvio, sfoderando parate davvero sensazionali. Incolpevole in occasione dei due gol realizzati dal Benfica.

Valdesi 6.5 Sforna una prestazione nel complesso solida in difesa e coraggiosa in fase di costruzione. È però insieme ai compagni troppo leggero in occasione dei due gol dei portoghesi. Dal 46′ Turco S. 6.5 Fa buona guardia lungo la sua corsia, prestando attenzione tanto alla fase difensiva quanto a quella di costruzione.

Dellavalle 6.5 Gioca una prima mezzora attenta insieme al compagno di reparto Huijsen, dopo i due gol subiti nel giro di pochi minuti perde qualche certezza.

Huijsen 6 Ha responsabilità in occasione della rete di Hugo Felix, non esente da colpe anche sul raddoppio dei portoghesi. Oggi certamente più in affanno rispetto al solito.

Rouhi 6.5 Gioca con personalità e intraprendenza, pur tenendo sempre un occhio sulla base difensiva. Uno dei migliori tra i suoi.

Hasa 8.5 Poco coinvolto in avvio di gara, quando risulta anche impreciso sbagliando qualche giocata. Nella ripresa si riscatta trasformando prima il rigore e poi realizzando il gol del 3-2.

Boende 7 Combatte nel mezzo, partecipando anche alla manovra dei bianconeri. Nella ripresa rimedia un cartellino giallo che comunque non ne condizionerà il finale di partita. Dal 83′ Maressa sv.

Ripani 6.5 Fa a sportellate nel mezzo, conquistando palloni e punizioni e facendo rifiatare i suoi. Attento anche nelle chiusure sui portatori di palla avversari. Dal 46′ Doratiotto 6.5 Offre una costante pressione sui portatori di palla avversari, impedendo la fluida manovra dal basso ai portoghesi.

Mbangula 7.5 Dà una grande mano in ripiegamento difensivo, quando parte palla al piede è imprendibile. La Juve si aggrappa ancora una volta alle sue sgroppate e a un piede destro davvero educato.

Turco N. 6 Spreca qualche buona chance in un primo tempo in cui lotta e combatte senza risultare decisivo. Anche nella ripresa sul risultato di 2-2 è poco lucido in qualche situazione che avrebbe potuto rompere gli equilibri. Dal 75′ Mancini 6 Crea scompiglio nel quarto d’ora finale concessogli da Montero.

Yildiz 6 Grande spirito di sacrificio in fase di non possesso, ma è di fatto assente nella metà campo gestita dai portoghesi. Meglio sicuramente nella ripresa, in cui è più presente e pericoloso. Dal 90′ Anghelè sv.

Montero 8.5 La sua squadra regge bene l’assalto portoghese in avvio, provando a ripartire con pericolosi contropiedi. Sono 2-0 all’intervallo, tocca i giusti tasti e i suoi nella ripresa la ribaltano raggiungendo la qualificazione agli ottavi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.