Pagelle Bologna Juve Primavera: Mancini illude, Hasa generoso
Connettiti con noi

News

Pagelle Bologna Juve Primavera: Mancini illude, Hasa generoso – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ottava giornata di campionato: pagelle Bologna Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ottava giornata di campionato: pagelle Bologna Juve Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Scaglia 5.5 Non esente da colpe in occasione dei gol del Bologna, sicuramente non poteva fare molto di più sul capolavoro di Corazza. In generale non una prestazione positiva quest’oggi, anche se nel finale evita un passivo ancora più pesante.

Valdesi 6 Spinge molto lungo il suo binario, rischiando probabilmente meno rispetto ai suoi compagni di reparto. Dal 59′ Turco S. 6.5 Entra con atteggiamento propositivo e volto all’attacco, pur non mancando mai in contenimento.

Dellavalle 5 Non bene in occasione del gol di Ebone, più in generale una prestazione in cui sono numerosi gli errori e le sbavature da parte sua.

Huijsen 5.5 Leader in fase di impostazione, anche lui oggi insolitamente commette qualche errore di troppo a livello difensivo.

Rouhi 5 Poca spinta rispetto a quanto fatto vedere nelle uscite precedenti, male in occasione del secondo gol del Bologna. Prestazione non positiva.

Ripani 5.5 Un po’ frettoloso in fase di possesso e poco preciso nelle chiusure difensive nei 45 minuti concessigli da Montero. Dal 46′ Doratiotto 6.5 Il suo ingresso è funzionale a dare maggiori geometrie alla manovra bianconera. Prova anche a rendersi pericoloso calciando dalla distanza.

Nonge 6 Agonisticamente cattivo in mezzo al campo, in certe occasioni anche oltre il limite consentito. Nella ripresa esibisce la sua qualità nello stretto risultando spesso pericoloso. Dal 76′ Maressa sv.

Hasa 6.5 Sempre parecchio scattante e frizzante tra le linee, prova in più occasioni la conclusione. Si carica sulle sue spalle la squadra con un assist e altre giocate importanti.

Mbangula 6.5 Si accende tutte le volte in cui la palla transita dai suoi piedi, nella ripresa riaccende le speranze dei suoi con un altro capolavoro balistico. Dal 68′ Strijdonck 5.5 Qualche fiammata palla al piede e pochissimo altro nel finale di partita.

Turco N. 6 Va sottolineato ancora una volta il suo spirito di sacrificio, ma viene spesso lasciato troppo isolato rispetto allo sviluppo del gioco. Dal 46′ Yildiz 6 Prova a farsi carico subito del peso dell’attacco bianconero, ma sono pochissime le occasioni per lasciare il segno nel match.

Mancini 6.5 Bravo a farsi trovare pronto in occasione del gol dell’1-1, poi sparisce un po’ dalla partita e non solo per demeriti suoi.

Montero 5.5 Lo aveva sottolineato più volte ma anche oggi si è ripresentato il problema: questa squadra subisce troppi gol che condizionano poi le partite. La reazione della sua formazione c’è e va apprezzata, ma non basta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.