Pagelle Empoli Juve Primavera: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

News

Pagelle Empoli Juve Primavera: Turco show, Nonge trascina – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la terza giornata di campionato: pagelle Empoli Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la terza giornata di campionato: pagelle Empoli Juve Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Daffara 6.5 Prestazione nel complesso attenta e molto positiva. Unica sbavatura in occasione del primo gol dell’Empoli.

Turco S. 6.5 Sostanza e qualità in fase difensiva, lascia solo le briciole agli avversari. Si vede anche in fase di costruzione, quando partecipa attivamente alla manovra.

Citi 7 Prende spesso le iniziative quando la difesa dell’Empoli è completamente schierata. Bene anche in chiusura, lì dove blinda il fortino bianconero con Huijsen.

Huijsen 7 Gioca con personalità e sicurezza, dialogando bene con i suoi compagni di reparto. Si spinge talvolta in avanti e in qualche occasione sfiora anche la rete. Dal 77′ Dellavalle sv.

Rouhi 6 Adotta un baricentro molto offensivo, spesso lasciando però qualche spazio di troppo sulla sua corsia.

Doratiotto 6.5 Fa un buon lavoro di contenimento, ci prova anche con qualche timido tentativo dalla distanza. Dal 83′ Ripani sv.

Nonge 7 Uno dei più propositivi dei suoi, dai suoi piedi partono le azioni più significative dei bianconeri. Non a caso è lui a suonare la carica con il gol del pareggio che rimette in corsa i suoi. Dal 59′ Pisapia 6.5 Il suo ingresso è funzionale a dare maggiore fisicità e freschezza al reparto nel finale di partita.

Maressa 6.5 Lavoro silente ma estremamente utile ed efficace. Tanto in fase di possesso quanto in quella di contenimento.

Mbangula 7 Prova a lasciare il segno con pericolose percussioni palla al piede. Propizia il gol che porta al vantaggio bianconero con Mancini.

Turco N. 8 Nel primo tempo è praticamente impeccabile nel lavoro tra le linee, lì dove rifinisce il gioco e conquista calci di punizione per fa salire e rifiatare la sua squadra. Nella ripresa si regala una doppietta che sancisce il suo momento d’oro. Dal 77′ Anghelè sv.

Mancini 7 Superato un avvio dove sembra isolato e fuori dal gioco, lascia il segno alla sua prima da titolare in Primavera grazie a un preciso tap-in. Poi si mette in mostra con altre giocate preziose. Dal 59′ Yildiz 7 Entra e scrive immediatamente il suo nome sul tabellino del match con un mancino chirurgico che non lascia scampo al portiere avversario.

Montero 7 Inizio difficile per la sua squadra, che fatica a costruire e lascia il pallino del gioco all’Empoli. Il gol subito dà una scossa e consente ai bianconeri di ribaltare il punteggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.