Pagelle Juve Atletico: Saul combatte, Morata nervoso VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Atletico: Saul combatte, Morata nervoso VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai Colchoneros nel match valido per il ritorno degli ottavi di Champions: pagelle Juve Atletico

Le pagelle dei Colchoneros nel match tra Juventus e Atletico, valido per la gara di ritorno degli ottavi di Champions LeagueLA CRONACA DEL MATCH

Oblak 6 – Non legge alla perfezione la traiettoria di Bernardeschi per il primo gol di Ronaldo, prova inutilmente a tirar fuori il secondo e viene battuto dal dischetto sul terzo.

Arias 5 – Spinazzola è in grande giornata e non riesce a reggerne l’impeto facendosi superare più e più volte. Dal 77′ Vitolo S.V.

Gimenez 6 – Roccioso, difficile da superare. Vince i duelli con Mandzukic, più in difficoltà quando deve affrontare Ronaldo.

Godin 5,5 – Le prestazioni difensive sono il suo pane, oggi lo fa con qualche difficoltà in più. La prima rete di Ronaldo arriva dal suo lato ma non ha colpe, sul secondo non calibra bene il tempo di chiusura.

Juanfran 5 – In difficoltà contro Cancelo, viene sovrastato da Ronaldo in occasione del primo gol.

Koke 5,5 – Spinazzola spinge con costanza, va spesso in raddoppio faticando però a ripartire.

Rodri 5 – Soffre la dirompenza del centrocampo della Juve schiacciandosi sui difensori. Matuidi lo costringe al lavoro doppio mettendolo in difficoltà.

Saul 6 – Terzino, esterno o centrocampista centrale come questa sera: ha un talento smisurato nel saper gestire le situazioni sempre nella maniera opportuna. Il migliore dei suoi.

Lemar 5 – Assieme a Juanfran soffre la spinta di Cancelo non riuscendo a ripartire quasi mai. Dal 57′ Correa 5 – Si accende a intermittenza, con lui in campo la musica non cambia: ingenuo nell’episodio del rigore.

Griezmann 6 – Il più pericoloso dell’Atletico. Quando prende palla è faticoso toglierla, ci prova da fuori area ma trova la risposta pronta di Szczesny.

Morata 5 – Lotta fisicamente e in velocità con Emre Can e Bonucci faticando ad averla vinta. Troppo nervoso.

All. Simeone 5 – Juanfran a sinistra soffre Cancelo, Arias a destra Spinazzola. Ha preparato questo tipo di partita, il risultato però è il peggiore possibile.

LE PAGELLE DELLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.