Pagelle Juve Benfica Primavera: Mbangula provvidenziale - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Benfica Primavera: Mbangula provvidenziale, Huijsen è un muro – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la seconda giornata dei gironi di Youth League: pagelle Juve Benfica Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la seconda giornata dei gironi di Youth League: pagelle Juve Benfica Primavera. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Scaglia 5.5 Si mostra reattivo ed esplosivo sin dalle primissime battute, l’uscita scellerata al 36’ rovina una prestazione sin lì molto positiva.

Turco S. 6 Fa buona guardia lungo la sua corsia, coprendo con grande attenzione tutti gli spazi. Dal 72′ Mancini 6.5 Prova a rendersi pericoloso con qualche conclusione senza gli effetti sperati.

Dellavalle 7 Meno elegante nelle chiusure rispetto al compagno di reparto Huijsen, ma sicuramente altrettanto insuperabile. Prestazione di enorme solidità.

Huijsen 7 Praticamente impeccabile a livello difensivo, spegne in maniera elegante i tentativi degli ospiti. Si fa vedere anche in fase di impostazione con lunghi e precisi lanci per i compagni. L’errore dal dischetto nel finale non cancella una prestazione positiva.

Rouhi 6.5 Legge bene le diverse fasi di gara ma patisce a volte in maniera eccessiva le discese di Precatatdo lungo la sua corsia.

Galante 6 Prezioso il suo lavoro in fase di pressing nella mezzora abbondante a sua disposizione. Dal 37’ Daffara 6.5 Entra subito in partita e salva i suoi con qualche intervento davvero incredibile. Imprendibile, invece, la conclusione di Semedo.

Boende 6.5 Buoni gli strappi in mezzo al campo e i fraseggi con i compagni di squadra, ma la sua prestazione sembra accendersi soltanto a intermittenza. Dal 72′ Maressa 6 Dona maggiore freschezza e fisicità ad un reparto che evidentemente ne necessitava nel finale di partita.

Ripani 6.5 Buon lavoro di raccordo tra difesa e trequarti, si fa vedere spesso nel mezzo offrendo una comoda linea di passaggio ai propri compagni.

Hasa 6.5 Intensità e aggressività condiscono la sua prestazione, nel complesso molto positiva e intervallata soltanto qui e là da qualche scelta errate.

Turco N. 6.5 Sempre frizzante tra le linee, partecipa attivamente alla manovra dei suoi. Non fortunato nel primo tempo, quando colpisce un palo che avrebbe potuto cambiare il prosieguo del match.

Yildiz 6.5 Ottimo il suo lavoro, con e senza la sfera tra i piedi. Quando in possesso riesce sempre a creare un pericolo alla retroguardia portoghese. Dal 60′ Mbangula 6.5 Il suo ingresso è funzionale a dare una scossa all’intero reparto nel finale di partita.

Montero 7 La sua squadra gioca un calcio molto propositivo, senza aspettare l’avversario ma provando a colpirlo tessendo una precisa ragnatela di passaggi. Il risultato alla fine premia questo atteggiamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.