Pagelle Juve Empoli Primavera: brilla Savona, Iling lascia il segno - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Empoli Primavera: brilla Savona, Iling lascia il segno – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la trentesima giornata di campionato: pagelle Juve Empoli Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la trentesima giornata di campionato: pagelle Juve Empoli Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Senko 6.5 Praticamente nulli i pericoli da lui corsi nella prima frazione (soltanto uno in occasione della traversa di Baldanzi). Nella ripresa è necessario qualche suo intervento per blindare porta e risultato.

Savona 7 Prestazione attenta, solida e di grande sacrificio lungo la sua corsia. Si fa vedere spesso anche in avanti, giocando quasi sulla linea degli attaccanti.

Nzouango 7.5 Molto attento in difesa, fa buona guardia insieme al compagno di reparto Muharemovic nel primo tempo e Fiumanò nella ripresa.

Muharemovic 7 Padrone della difesa, si mostra sicuro dei propri mezzi tanto in fase di possesso quanto in quella di copertura. Dal 46′ Fiumanò 6.5 Si cala immediatamente nella partita, interpretando al meglio le diverse situazioni di gioco.

Rouhi 7 Molto sicuro di sé nelle chiusure difensive, quando aiuta in più di una circostanza i centrali. Si fa vedere leggermente meno in fase di costruzione.

Mulazzi 6.5 Prova a rendersi pericoloso con inserimenti sempre imprevedibili. È un punto di riferimento in mezzo al campo, ancora di più quando Bonetti gli consegna fascia da capitano e chiavi del centrocampo al momento della sua sostituzione. Dal 79′ Mbangula sv.

Bonetti 6.5 Una diga in fase di non possesso, quando recupera molti palloni utili a riorganizzare la manovra della sua squadra. Dal 60′ Sekularac 6.5 Buon lavoro in fase di interdizione, quando recupera più di qualche pallone nel mezzo.

Turicchia 7 Tanta quantità in mediana da parte del 3 bianconero, che si rivela ancora una volta uno dei giocatori più preziosi di questa squadra. Dal 67′ Doratiotto 6.5 Gioca con personalità in mezzo al campo, alternando qualità e quantità nel finale di partita.

Iling 7 Qualche sgroppata sul binario di sinistra e poco più in un primo tempo in cui non riesce ad incidere. Nella ripresa parte con un piglio diverso e riscatta la prima frazione con un gran gol. Dal 60′ Maressa 7 Mostra grande attenzione e spirito di sacrificio nella mezz’ora finale concessagli da Bonatti. Per lui anche la soddisfazione del gol che fissa il punteggio sul 3-0.

Hasa 7 Svolge un prezioso lavoro in fase difensiva, bravo a concretizzare le occasioni capitate tra i suoi piedi e ad organizzare la manovra della squadra bianconera.

Chibozo 6.5 Molto impreciso in avvio, si riscatta con l’assist confezionato ad Hasa. Da lì la sua prestazione lievita sensibilmente, sebbene non riesca a trovare la rete continuamente cercata.

Bonatti 7 In avvio la sua squadra soffre forse eccessivamente un Empoli che non ha paura di attaccare. Poi i bianconeri salgono in cattedra e conquistano altri tre punti fondamentali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.