Pagelle Juve Empoli Primavera: Vacca dà la scossa ma non basta
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Empoli Primavera: male Vinarcik, Vacca dà la scossa ma non basta VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la terza giornata di campionato 2023/24: pagelle Juve Empoli Primavera

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la terza giornata di campionato 2023/24: pagelle Juve Empoli Primavera

Vinarcik 4.5 – Responsabilità pesanti su due gol su tre dell’Empoli. Copre male il suo palo sul raddoppio di Corona, mentre nel tris causa la punizione a due in area e lascia scoperto ancora il palo di competenza sulla traiettoria di Sodero.

Martinez Crous 5.5 – Contiene meglio le scorribande dell’Empoli a destra, ma traballa anche lui come tutta la difesa quando i ritmi si alzano.

Domanico 5 – Corona vince quasi tutti i duelli con il numero 6 della Juventus. Tanto spazio concesso nei due gol dell’attaccante toscano. Dall’80’ Finocchiaro SV.

Gil Puche 5 – La fascia destra dell’Empoli lo manda completamente fuori strada nel primo tempo. Gaj, Kaczmarski e Sodero quando si allarga sono minacce a cui non riesce a dare un argine.

Turco 6 – Puntuale, costante con le sue sovrapposizioni a destra. Dai suoi cross prendono forma alcuni pericoli. Dal 58′ Savio 6 – Diligente nelle due fasi.

Owusu 5– Alza il livello di fisicità, muscoli e grinta in mezzo al campo, anche se talvolta è impreciso col pallone tra i piedi. Rosso nel finale.

Ripani 6 – A livello fisico il centrocampo dell’Empoli è dominante nel primo tempo. Prova a crearsi lui qualche pertugio, sventagliando palloni interessanti per i compagni. Dal 46′ Florea 6 – Aggiunge pericolosità nel forcing per cercare il pari.

Pagnucco 6 – Si guadagna di esperienza il rigore che riapre i giochi. Poi è un motorino instancabile sulla fascia sinistra: cross, cross, cross parole d’ordine nel suo vocabolario.

Srdoc 5 – I lampi di Lecce oscurati da una prestazione parecchio buia. Si divora un gol a pochissimi passi dalla porta nel primo tempo. Dal 62′ Pugno 5.5 – Poche occasioni per graffiare.

Scienza 5 – Completamente oscurato dalla gabbia difensiva empolese. Non trova mai la luce con le sue giocate. Dal 46′ Vacca 6.5 – Dà lui la scossa che serviva questa squadra entrando dalla panchina. Gol su rigore ma tanti, tanti guizzi.

Anghelè 6 – Doppio lavoro: tiene alta la squadra ma si abbassa anche per ricevere palla a centrocampo. Suo il primo gol su rigore che illude e assapora le speranze di rimonta.

All. Montero 5.5 – Reazione tardiva, primo tempo da cancellare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.