Pagelle Juve Lecce: McKennie uomo ovunque e Milik... VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Lecce: McKennie uomo ovunque, la zampata di Milik scaccia i fantasmi – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie A 2023/24: pagelle Juve Lecce

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie A 2023/24: pagelle Juve Lecce.

VOTI

SZCZESNY 6: inoperoso, non arrivano tiri pericolosi dalle sue parti.

DANILO 6: in ripresa rispetto a Reggio Emilia, stavolta il capitano non commette sbavature.

BREMER 6: più sicuro anche lui, contro un attacco che quando arriva dalle sue parti non riesce a pungere.

RUGANI 6.5: alla prima stagionale risponde presente con una prestazione di grande ordine e sostanza. (71′ GATTI 6: entra con concentrazione e contribuisce a tenere la porta inviolata).

McKENNIE 7: tra i migliori di inizio stagione e lo conferma anche oggi. Corre, pressa, fa l’ala e la mezz’ala. Uomo ovunque a centrocampo. Esce solo per stanchezza. (86′ WEAH SV).

FAGIOLI 6: cresce con il passare dei minuti, offrendo il suo contributo in fase di costruzione. (86′ MIRETTI SV).

LOCATELLI 5.5: qualche errore di troppo, non riesce a velocizzare la manovra di una squadra che prima del gol di Milik fatica a trovare spazi.

RABIOT 6.5: giganteggia sui difensori avversari nell’azione del gol, mettendo sui piedi di Milik un pallone da spingere solamente in porta.

CAMBIASO 5.5: disordinato, in qualche occasione nella ripresa si prende dei rischi eccessivi. (71′ KOSTIC 6: gara senza sbavature).

MILIK 6.5: invisibile per quasi un’ora, poi la zampata da tre punti che svolta completamente la sua partita. Ma in fondo, per un attaccante, l’importante è sbloccarsi. (77′ VLAHOVIC SV).

CHIESA 6: si mangia un gol non da lui nel primo tempo. Prova a cercare il guizzo decisivo che però, stavolta, non arriva. Riesce però a mettere in apprensione la difesa leccese.

ALLEGRI 6: la Juve vince ma non convince in pieno. Gara dai due volti, ma la cosa importante dopo il tracollo di Reggio Emilia era ripartire con tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.