Pagelle Juve PSG Primavera: Yildiz incontenibile, cuore Anghelè!
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve PSG Primavera: Yildiz incontenibile, che cuore Anghelè! – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata dei gironi di Youth League: pagelle Juve PSG Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata dei gironi di Youth League: pagelle Juve PSG Primavera. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Daffara 5.5 Incolpevole sulla rete subita in avvio e sulla bella conclusione di Housni, salva i suoi in altre diverse occasioni nel corso del match. Da rivedere invece il suo piazzamento sul terzo gol di Housni.

Turco S. 6.5 In avvio soffre parecchio le offensive dei francesi, più propensi ad attaccare sul suo binario. Poi prende le misure e la sua prestazione lievita.

Huijsen 6.5 Sempre provvidenziale in chiusura, commette di tanto in tanto stranamente qualche errore in fase di costruzione.

Dellavalle 6 Fase difensiva oggi non proprio impeccabile, ma gli va riconosciuto e premiato il suo coraggio nel spingersi in avanti e provare a stravolgere l’andamento tattico del match. Dal 70′ Domanico 5.5 Si cala subito nel match provando ad arginare come può gli affondi dei parigini.

Rouhi 6 Tiene bene la sua posizione durante la fase di non possesso, poco presente invece quando è la Juve a provare a proporre gioco.

Hasa 6 Quest’oggi alla Juve è mancata per lunghi tratti del match la sua imprevedibilità e brillantezza tra le linee con cui spesso ha fatto la differenza. Dal 70′ Mancini 5.5 Un finale di gara in cui non trova spazio a sua disposizione per colpire.

Ripani 6 Buono il suo lavoro da schermo davanti alla difesa, nella ripresa prende ulteriore coraggio e prova a trovare la rete dalla distanza. Dal 62′ Ledonne 6 Mette in campo il giusto agonismo, a volte anche eccessivamente, in un finale di partita che lo richiede.

Doratiotto 6.5 Mette continuamente ordine in mezzo al campo, i compagni lo cercano per avviare la manovra, prezioso anche in difesa. Dal 62′ Maressa 6 Discreto il suo lavoro in mezzo al campo nella mezzora finale concessagli da Montero.

Mbangula 6 Frizzante come al solito tra le linee, prova a svariare su tutto il fronte per non dare punti di riferimento. Fa nel complesso troppa fatica a rendersi pericoloso.

Turco N. 6 Fa buon lavoro tra le linee, lì dove recupera parecchi palloni sporchi. Non trova lo spazio giusto per lasciare il segno, ma il suo lavoro è e resta molto prezioso. Dal 77′ Anghelè 7 La sua sassata in pieno recupero fissa il punteggio sul 4-4.

Yildiz 7.5 Avvio in cui fa fatica a ritagliarsi spazio sufficiente per impensierire la retroguardia parigina. Nella ripresa prende più coraggio e lascia il segno nel match con una doppietta.

Montero 7 A un primo tempo in cui la sua formazione fa estremamente fatica a costruire e resta per lunghi tratti in balia della manovra avversaria fa seguito una seconda frazione nettamente più propositiva in cui i suoi danno la sensazione di poter rientrare in partita: nel finale una pazza rimonta fissa il punteggio sul 4-4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.