Pagelle Juve Sampdoria Primavera: ancora Yildiz, Huijsen un muro
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Sampdoria Primavera: Yildiz ancora decisivo, Huijsen un muro – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match di Vinovo, valido per la settima giornata di campionato 2022/23: pagelle Juve Sampdoria Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match di Vinovo, valido per la settima giornata di campionato 2022/23: pagelle Juve Sampdoria Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Scaglia 6.5 Attento e reattivo tra i pali, infonde sicurezza a tutto il reparto e salva i suoi compagni in qualche occasione.

Valdesi 7 Si spinge con regolarità lungo la fascia di sua competenza, partecipando sempre alla costruzione del gioco e calciando anche ripetutamente verso la porta avversaria.

Huijsen 7 Preciso in fase di impostazione, risolve anche qualche delicata situazione in difesa. Un muro anche oggi invalicabile.

Citi 6.5 Prestazione nel complesso attenta e precisa la sua, forma una coppia ben assodata con Huijsen.

Turco S. 6.5 Presta costantemente attenzione alla linea difensiva, talvolta si sgancia sulla sua corsia sfornando interessanti traversoni ai compagni. Dal 64′ Rouhi 6 Si sovrappone spesso lungo la sua corsia, non mancando però nella fase difensiva.

Mbangula 7 Quando la palla transita dai suoi piedi rappresenta sempre un pericolo per la difesa blucerchiata. Nella ripresa realizza un gol straordinario, insaccando sotto il sette una conclusione potente e precisa.

Nonge 6.5 Buono il suo lavoro in fase di copertura, fa valere il suo fisico e la sua personalità in mezzo al campo. Prova in qualche circostanza anche la conclusione verso la porta senza i risultati sperati. Dal 78′ Ledonne sv.

Doratiotto 6.5 Qualche piccola disattenzione in avvio, poi sale in cattedra trascinando i suoi nelle due fasi di gioco fino al triplice fischio.

Strijdonck 6 Qualche scelta sbagliata in avvio, quando tra le altre cose si divora anche il gol del 2-0. La sua partita non subisce cambi di passo e all’intervallo viene sostituito. Dal 46′ Hasa 6.5 Entra subito in ritmo partita, trascinando i suoi compagni con giocate sempre preziose e funzionali.

Yildiz 7 Inizia con il piede ben premuto sull’acceleratore e trova dopo appena un quarto d’ora il gol del vantaggio bianconero. Dal 54′ Anghelé 6 Grande spirito di sacrificio in fase di non possesso, quando offre un pressing ponderato ma produttivo.

Mancini 6 Svaria molto sul fronte offensivo pre cercare il giusto spazio e dialogare con i compagni. Va apprezzato il suo immenso spirito di sacrificio. Dal 64′ Turco N. 7 Entra con il giusto piglio, trascinando i suoi nella mezzora finale a sua disposizione anche attraverso il gol del 3-0.

Montero 7 La sua squadra ancora una volta si mostra desiderosa di mantenere il pallino del gioco. Partita molto dispendiosa e probabilmente più difficile del previsto, ma il risultato è fondamentale nella corsa in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.