Pagelle Juve-Torino: perla di Dybala, Buffon da record VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Torino: perla di Dybala, Buffon da record VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del Derby della Mole senza pubblico tra i bianconeri ed i granata: pagelle Juve Torino

Le pagelle dei protagonisti della ventinovesima giornata di Serie A. Di fronte Juventus e Torino nel classico Derby della Mole. LA CRONACA DEL MATCH

Buffon 6.5 – Gara storica per lui: 648 presenze in Serie A, nessuno come lui. Sul rigore di Belotti indovina il lato, non ci arriva per poco.

Cuadrado 7 – Quando c’è il derby sente il profumo del goal.

De Ligt 7 – Il giallo (e il conseguente rigore, generoso) rovina l’ennesima prova di alto livello.

Bonucci 6.5 – Mette l’esperienza quando serve.

Danilo 6 – Duella sulla sinistra, eccetto una parentesi del primo tempo a destra. Si rende pericoloso un paio di volte.

Bentancur 6.5 – Rende bene da mezzala, e anche da regista sul finale: risorsa.

Pjanic 6 – Non sempre lucido, sbaglia qualche volta di troppo nella prima frazione di gioco. Dal 48’ Matuidi 6.5 – Equilibratore perfetto nella seconda parte del match.

Rabiot 6 – Sarri conferma la fiducia, ricambia giocando a buoni livelli.

Bernardeschi 5.5 – Tende a strafare e finisce per sporcare la sua prestazione. Dal 55’ Douglas Costa 7 – Subito una minaccia per Sirigu, gran passo. L’autorete del 4-1 finale nasce da un suo cross.

Dybala 7.5 – Neanche tre minuti e mette in cassaforte un diamante dei suoi. Dal 80′ Higuain SV

Ronaldo 7 – Assist per Cuadrado, chiude la gara con una precisa punizione.

All. Sarri 6.5 – Si affida alla stessa formazione protagonista a Marassi con il Genoa, eccetto Buffon che fa rifiatare Szczesny. Buona gestione del match, Torino quasi mai davvero pericoloso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.