Pagelle Juve Torino: Gatti graffia il derby, Bremer cancella Zapata
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Torino: Gatti graffia il derby, Bremer cancella Zapata. E Milik… – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del derby della Mole, valido per l’ottava giornata di Serie A 2023/24: pagelle Juve Torino

I voti e i giudizi ai protagonisti del derby della Mole, valido per l’ottava giornata di Serie A 2023/24: pagelle Juve Torino.

VOTI

SZCZESNY 6: spettatore non pagante del derby, la prima parata la fa nel finale sui tentativi di assalto dei granata.

GATTI 7: altro mattoncino importante sulla strada del riscatto, la brutta prestazione di Reggio Emilia appare ormai alle spalle. E se il primo gol in A lo fai in un derby…

BREMER 7: una prestazione che ricorda quelle di Chiellini e non solo per il turbante che indossa nella ripresa. Non dà respiro agli attaccanti avversari, cancellando completamente Zapata.

DANILO 6.5: poco lavoro da quella parte, ma quando qualcuno arriva il capitano è subito pronto a ringhiargli sulle caviglie.

WEAH 6.5: spinge tanto su quella fascia, vincendo lo scontro con Rodriguez, che di fatto la palla la vede solo sull’1-0.

McKENNIE 6.5: anche da mezz’ala offre l’ennesima buona prestazione di questo inizio stagione, spiegando perchè per Allegri è un insostituibile.

LOCATELLI 6: ordinato, prestazione senza sbavature alla centesima in bianconero.

RABIOT 5.5: qualche buona accelerazione nella ripresa, ma è ancora lontano dalla forma ottimale.

KOSTIC 6.5: un cioccolatino l’angolo che mette in testa a Milik la palla del 2-0 e riporta il serbo nel tabellino degli assist dopo troppo tempo. Bellanova non lo mette mai in difficoltà. (75′ CAMBIASO SV).

MIRETTI 5: nella posizione di trequartista appare un pesce fuor d’acqua. Sbaglia tanti appoggi semplici e Allegri lo lascia negli spogliatoi dopo un tempo. (45′ MILIK 7: torna in campo e subito al gol, chiudendo un derby che cambia volto con il suo ingresso in campo).

KEAN 6.5: gli manca solo la gioia del gol, quella che gli negano prima il fuorigioco e poi Rodriguez sull’azione dell’1-0. Si sbatte e si risbatte, spina nel fianco costante per i granata. E la standing ovation è più che meritata (85′ YILDIZ SV).

ALL. ALLEGRI 7: eguagliato Trapattoni per numero di derby vinti e accorciata la distanza dalla testa della classifica. Per una stracittadina senza Vlahovic e Chiesa e con le voci su Pogba della vigilia non poteva chiedere di meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.