Pagelle Juventus Cremonese Under 15: Russo fenomenale, Marcu provvidenziale
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus Cremonese Under 15: Russo in stato di grazia, Marcu provvidenziale VOTI

Pubblicato

su

Pagelle Juventus Cremonese Under 15: i voti ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di campionato

I voti e le pagelle di Juventus Cremonese Under 15, match valido per la 9ª giornata di campionato. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Marcu 8.5 – Pochissimi i pericoli corsi nell’arco della gara, ma si fa trovare sempre pronto e reattivo. Si prende tutti gli applausi in occasione del salvataggio sulla conclusione a botta sicura di Faye. Sensazionale la sua parata sulla punizione di Marino. Prestazione incredibile la sua.

Tavola 7 – Gioca con personalità, arando con regolarità la fascia destra. Aiuta anche in fase di ripegamento impedendo agli esterni della formazione ospite di crossare con facilità. Dal 51′ Vuillermoz 6.5 – È attento e sicuro im difesa, copre tutti gli spazi.

Contarini 7.5 – Ottimo lavoro in fase di copertura, interviene con entrate in scivolata pulite ma sempre efficaci. Anche in fase di costruzione è propositivo, rappresentando sempre una seria minaccia per la difesa della Cremonese.

Vianoli 7 – Lavoro eccellente in fase di interdizione, è un’ombra sui portatori di palla avversari. Dal 44′ Ceresero 7 – Dona ulteriore freschezza al reparto per il finale di partita.

Dimitri 7.5 – Insieme al suo compagno di reparto Verde offre una buonissima copertura a ridosso dell’area presidiata da Marcu. Dal 51′ De Lucia 6.5 – Amministra saggiamente la sfera e controlla senza difficoltà ogni pallone che transita dalla sua zona.

Verde 8 – Imposta sicuro dalle retrovie, evitando di correre rischi inutili. In difesa svetta sempre in anticipo sugli attaccanti della formazione ospite, senza lasciare loro la possibilità di colpire a rete.

Zanaga 7.5 – Quando avanza palla al piede rappresenta sempre una concreta minaccia per i difensori avversari. Svaria su tutto il fronte senza dare punti di riferimento. Dal 44′ Zingone 7 – Ci prova con qualche percussione palla al piede, aumenta i pericoli in una difesa già ampiamente in difficoltà quest’oggi.

Lontani 7 – Detta il ritmo del gioco in mezzo al campo, dà una mano anche in fase di copertura ai difensori.

Giardino 8.5 – Si abbassa, riceve e scarica verso gli esterni, svolgendo un ottimo lavoro spalle alla porta. Il suo colpo di tacco per il 3-0 bianconero è una vera prodezza e premia una prestazione nel complesso molto positiva.

Bellino 7.5 – Atteggiamento molto generoso il suo, dialoga con i compagni di reparto e collabora con questi ultimi in entrambe le fasi.

Russo 9.5 – Il suo splendido calcio di punizione permette alla Juventus di portarsi subito in vantaggio. È sempre brillante e propositivo in mezzo al campo. Il suo secondo sigillo porta i bianconeri nella rassicurante posizione del doppio vantaggio.

Benesperi 8 – La sua squadra parte subito con il piede ben premuto sull’acceleratore e trova dopo 5 minuti il gol del vantaggio. Da lì amministra saggiamente rischiando soltanto in due circostanze e sferrando i colpi che mettono ko la Cremonese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.