Pagelle Juventus Next Gen Mantova: Iocolano inventa e segna
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Mantova: Iocolano inventa e segna, Besaggio ispira VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quindicesima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Mantova

(inviato allo Stadium) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quindicesima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Mantova. LA CRONACA DEL MATCH

Garofani 5– Errore da matita rossa sul 2-1 Mantova: accenna l’uscita poi si ferma, Yeboah lo punisce.

Barbieri 6 – Spinge meno del solito, ma in copertura non si fa sorprendere.

Riccio 6.5 – In almeno tre nitide occasioni per il Mantova ci mette una pezza in extremis e salva la Juventus.

Poli 6 – Finché è della partita tiene botta nei duelli fisici con Yeboah. Puntuale in marcatura sugli attaccanti ospiti. Dal 46′ Stramaccioni 5 – Perde Yeboah nel duello di testa in occasione del momentaneo 2-1. Rischia anche, sempre su Yeboah, perdendo un sanguinoso pallone. Lo salva Riccio.

Mulazzi 6 – Cresce alla distanza, diventando via via sempre più pericoloso con le sue sovrapposizioni in avanti.

Besaggio 7 – Dai suoi piedi si sviluppano le principali trame. Recupera e inventa, come in occasione dell’1-1 di Iocolano.

Barrenechea 6 – La fa girare con pazienza, con giocate semplici. Perde pochi palloni in regia. Dall’87’ Palumbo SV.

Iocolano 7.5 – Riaccende due volte lo Stadium dopo lo svantaggio: prima con un colpo di testa preciso in area, poi con un tiro-cross che sorprende Chiorra. MVP.

Compagnon 5.5 – In alcuni frangenti sbaglia la scelta, preferendo calciare invece di servire compagni meglio piazzati, buttando così all’aria tre potenziali occasioni. Dal 61′ Cudrig 5.5 – Ha sui piedi una ghiotta chance nel finale ma non impatta bene.

Pecorino 5 – Troppo macchinoso nelle occasioni avute in area. Lavora tanto spalle alla porta, ma davanti non è sempre preciso. Dal 72′ Sekulov SV.

Rafia 6 – Mezzo punto in più per l’assist a Iocolano. Talvolta, però, sparisce dal vivo delle azioni. Dal 65′ Da Graca 5.5 – Pochi palloni in area per incidere.

All. Brambilla 6 – Iocolano salva la Juve nel finale, interrotta la striscia di cinque vittorie consecutive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.