Pagelle Juventus Next Gen Recanatese: Guerra inventa e finalizza
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Recanatese: Guerra inventa e finalizza, Salifou giganteggia

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il recupero della seconda giornata di Serie C 2023/24: pagelle Juventus Next Gen Recanatese

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il recupero della seconda giornata di Serie C 2023/24: pagelle Juventus Next Gen Recanatese. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI:

DAFFARA 7: tre parate importanti per mantenere l’1-0. Ennesima prova da numero uno di questa squadra.

SAVONA 6.5: soffre qualche volta gli attacchi avversari, a uscirne vincitore è però sempre lui.

HUIJSEN 6.5: sempre una buona idea affidarsi a lui quando si deve costruire da dietro, regge agli attacchi avversari nella ripresa.

MUHAREMOVIC 6.5: dalle sue parti non si passa, sempre una sicurezza quando chiamato in causa.

PEROTTI 5.5: confusionario in qualche occasione, il giallo che prende a metà primo tempo lo condiziona. Rischia anche il secondo, ma l’arbitro chiude un occhio. (45′ MULAZZI 6.5: qualche sgasata interessante delle sue, fa ammonire due avversari).

SALIFOU 7: giganteggia in mezzo al campo con le sue lunghe leve che arrivano su tutti i palloni. Spacca in due la traversa con un destro terrificante nella ripresa.

DAMIANI 6.5: tanto ordine e tanta solidità là in mezzo. Ottimo il suo lavoro nelle due fasi. (83′ COMENENCIA SV).

TURICCHIA 6: meno pimpante del solito, ma ha il merito di non soffrire il diretto avversario sulla fascia.

YILDIZ 7: la sua qualità si fa sempre notare, anche quando non va a segno. Il gol dell’1-0 parte da una sua invenzione, accende sempre la luce in avanti. (83′ MBANGULA SV).

CERRI 7: un gol da bomber d’area com’è e tante altre buone giocate. Un peccato per l’occasione fallita nel primo tempo che poteva portare al 2-0. (64′ MANCINI 6: un’occasione e un pericolo creato, ma Meli stasera si supera su di lui).

GUERRA 7.5: si batte e si sbatte di continuo, fa letteralmente la guerra contro la difesa avversaria e in tutto questo serve a Cerri l’assist per l’1-0. La rete del raddoppio, poi, è un vero gioiello. (64′ HASA 6: mette la sua qualità per reggere il vantaggio).

BRAMBILLA 7: dopo le critiche ha portato a casa sei punti nelle ultime due, stasera senza neanche soffrire. La Next Gen è in crescita e si vede, la strada presa è quella giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.