Pagelle Juventus Next Gen Sestri Levante: voti e giudizi del match
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Sestri Levante: Comenencia e Rouhi decisivi, saracinesca Daffara

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 26esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen-Sestri Levante

I voti e i giudizi ai protagonisti del turno infrasettimanale, valido per la 26esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Sestri Levante.

Daffara 7 – Due interventi decisivi, uno per tempo, e tante parate sempre in sicurezza. L’intervento su Candiano in particolare è super. Saracinesca.

Savona 6 – È coinvolto e propositivo nel primo tempo, più attento nella ripresa per la costante pressione del Sestri Levante. È comunque attento ed ordinato.

Stivanello 6,5 – Resiste ai continui assalti del Sestri nei pressi dell’area di rigore facendo sempre buona guardia. Partita di grande attenzione.

Muharemovic 6,5 – In assenza di Poli è il nuovo leader della retroguardia bianconera. Sempre preciso e attento in area, anche un salvataggio decisivo nel finale. Sicurezza.

Comenencia 6,5 – Suo l’assist per Rouhi, un cross al bacio solo da spingere in porta. Con la sua corsa fa male al Sestri Levante sulla corsia di destra. Dal 58′ Perotti 6 – Qualche buono spunto offensivo ed un buon impatto anche nella propria metà campo. Non rischia nulla.

Damiani 6,5 – Finisce la sua gara in apnea di fronte alla pressione costante degli ospiti. Oppone una buona resistenza davanti alla difesa ed è sempre preciso con la palla fra i piedi. Dall’82’ Palumbo s.v.

Hasa 6,5 – La sua tecnica e qualità sono ossigeno per le ripartenze della Juve soprattutto nella ripresa. Ad inizio secondo tempo sfiora anche il gol del 2-0. Dall’82’ Turicchia s.v.

Rouhi 7 – Da esterno ad esterno: riceve il cross al bacio di Comenencia e non sbaglia di testa dopo un ottimo inserimento in area. Gol decisivo e pesantissimo.

Sekulov 5,5 – Fatica ad incidere e a rendersi pericoloso nei pressi dell’area di rigore avversaria. È la sua peggior versione dopo un ritorno col botto. Sottotono. Dal 66′ Anghelè 6 – Lotta e si sacrifica in un finale di grande sofferenza.

Guerra 6 – Il solito sacrificio per tutti i 90 minuti ed anche una grande occasione per chiudere il match. Va vicinissimo al raddoppio.

Cerri 5,5 – A due giorni da Juve-Udinese e dall’esordio in Serie A, l’attaccante classe 2003 forse è ancora frastornato. Impreciso e poco coinvolto, viene sostituito ad inizio ripresa. Dal 58′ Salifou 6 – Entra ed aggiunge sostanza nel momento più complicato dei suoi.

All. Brambilla 7 – Grande sofferenza nel secondo tempo ma altri tre punti pesantissimi. La Juve è imbattuta nel 2024 e consolida la zona Playoff. Quarta vittoria consecutiva: non era mai accaduto all’Under 23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.