Pagelle Juventus Next Gen Novara: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Novara: magic moment Barbieri-Barrenechea VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la dodicesima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Novara

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la dodicesima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Novara. LA CRONACA DEL MATCH

Raina 7 – Mette anche lui l’ipoteca sui tre punti a fine partita, opponendosi con un miracolo al colpo di testa ravvicinato di Carillo.

Barbieri 7 – Macchina da cross a destra. Al bacio il primo per Rafia, poi è una spina costante con i suoi spunti.

Riccio 6.5 – La sua prestazione cresce di intensità col passare dei minuti. Provvidenziale a inizio ripresa: blocca in scivolata il tiro di Tavernelli.

Poli 6.5 – Fa valere la sua esperienza, salvando ad inizio gara un gol già fatto di Bortolussi.

Turicchia 6 – Controbilancia la spinta di Barbieri, occupando una posizione più difensiva. Ma senza lampi.

Sersanti 6.5 – Preziosissimo nel finale, nel momento di massimo forcing del Novara. Fa filtro davanti alla difesa, ma è fondamentale nel far ripartire l’azione e allontanare i pericoli.

Barrenechea 7.5 – La prima squadra è un toccasana: torna in Next Gen con la solita generosità e personalità. Dai suoi piedi prende origine l’azione del vantaggio di Rafia, poi nella ripresa mette il marchio vincente col gol partita.

Iocolano 6 – Di testa va vicino al gol. Importante il suo lavoro da collante tra centrocampo e attacco. Dal 76′ Besaggio SV.

Compagnon 5.5 – Dura solo 45 minuti la sua partita. Primo tempo in cui si vede poco nel vivo del gioco. Dal 46′ Cudrig 6 – Dà vita a diversi pericolosi con i suoi guizzi.

Pecorino 6 – In area poteva sicuramente far meglio nelle occasioni avute, ma da premiare il grande lavoro ad aiutare i compagni. Spalle alla porta, ma anche in ripiegamento a centrocampo.

Rafia 6.5 – Apre le marcature con un grande inserimento. Nessuna sorpresa su questa sua skill. Si vede però soltanto a tratti. Dall’86’ Mulazzi SV.

All. Brambilla 6.5 – Altri tre punti che valgono tanto. Per come sono arrivati, per come la squadra ha reagito immediatamente al pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.