Pagelle Juventus Sampdoria Under 15: Russo incontenibile, Vianoli perfetto - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus Sampdoria Under 15: Russo incontenibile, Vianoli perfetto – VOTI

Pubblicato

su

Pagelle Juventus Sampdoria Under 15: i voti ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di campionato

I voti e le pagelle di Juventus Sampdoria Under 15, match valido per la 7ª giornata di campionato. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Radu 7 Le poche volte in cui viene chiamato in causa risponde sempre presente con uscite sicure e precise.

Tavola 6.5 È autore di interventi sempre utili a risolvere delicate situazioni difensive. Dal 63′ Vuillermoz 6.5 Contribuisce a rinforzare il reparto difensivo nel finale di partita.

Contarini 7 Solido e attento lungo la corsia di sinistra. Limita spesso le iniziative di Scrocco, uno dei più propositivi tra le fila degli ospiti. Dal 57′ Milia 7 Gioca in maniera attenta e precisa, contribuendo in entrambe le fasi.

Vianoli 7.5 Giocatore di un intelligenza tattica superiore, è un punto di riferimento per i suoi compagni.

Dimitri 7 Eccellente il suo lavoro in fase di copertura, entra spesso in scivolata risolvendo situazioni molto delicate.

Verde 7.5 Praticamente perfetto negli anticipi, giganteggia sugli attaccanti avversari.

Zanaga 8 È lui a procurare il rigore alla Juventus con un’accelerazione micidiale. Gioca una partita di grande sostanza e qualità tra le linee. Dal 52′ Zingone 7.5 Entra e lascia dopo pochi minuti il segno nel match. Impatto incredibile nella gara.

Lontani 7 Ingabbiato dalle marcature avversarie nelle prime battute, con il passare del match riesce a conquistarsi uno spazio sempre più importante in mediana. Dal 63′ Ceresero 6.5 Entra e si dimostra molto desideroso di lasciare il segno.

Giardino 7.5 Lavoro di pressione costante sui portatori di palla avversaria, non riesce a rendersi pericoloso come vorrebbe in attacco ma contribuisce alla manovra bianconera. Nella ripresa trova un gol pienamente meritato. Dal 52′ Yamoah 6.5 Ci prova con qualche squillo offensivo, non è semplice in mezzo alle marcature avversarie.

Bellino 6.5 Propositivo in fase offensiva, il 10 biancoenro si rivela attento anche in fase di non possesso. Dal 52′ Vallana 6.5 Svolge un buon lavoro in entrambe le fasi.

Russo 8 Brillante sin dalle primissime battute, freddo nella trasformazione del calcio di rigore. Per lui anche un palo scheggiato su punizione. Impatto devastante nel match. Dal 63′ Caramori 6.5 Fatica a ritagliarsi il giusto spazio nel finale, dialoga bene con i suoi compagni.

Benesperi 7 La sua squadra parte con il piede ben premuto sull’acceleratore, una scelta che paga subito con il calcio di rigore trasformato da Russo. Nella ripresa i suoi dilagano giocando da grande squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.