Pagelle Juventus Sampdoria Under 16: Finocchiaro incanta, Scienza trascina
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus Sampdoria Under 16: Finocchiaro incanta, Scienza trascina – VOTI

Pubblicato

su

Pagelle Juventus Sampdoria Under 16: i voti ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di campionato

I voti e le pagelle di Juventus Sampdoria Under 16, match valido per la 7ª giornata di campionato. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Piras 7 Incolpevole sul gol incassato su punizione, si rende protagonista con qualche bella uscita in presa alta.

Ventre 7 Offre ottimi traversoni per i compagni che riempiono l’area. Dimostra ottima tecnica e visione di gioco, oltre ad una buona velocità con e senza palla. Dal 68′ De Salvo sv

Pagnucco 6.5 Parte basso con la licenza di spingersi in avanti, svolge un ottimo lavoro lungo la fascia sinistra insieme a Finocchiaro. Dal 63′ Giorgi 6.5 Ottimi i suoi anticipi sui porattori di palla, gioca una partita prettamente difensiva.

Scarpetta 7 Attento in copertura sugli attaccanti avversari. Il cartellino giallo rimediato nel corso del primo tempo non condiziona la sua gara.

Boufandar 7 Ama inserirsi in area di rigore e sa farlo benissimo. Rappresenta sempre una valida soluzione per i suoi compagni, che lo cercano per scambiare con lui in mezzo al campo.

Nobile 7.5 In difesa è un muro quasi insuperabile, si fa vedere anche in attacco colpendo in un’occasione di testa.

Crapisto 7.5 Prestazione du tanta sostanza in mezzo al campo, corre e non si risparmia mai. Nel finale trova anche il gol che chiude definitivamente l’incontro. Dal 68′ Grosso sv

Scienza 8 Voto 8, come il suo numero di maglia, e non può che essere così. Prova a rendersi sempre pericoloso calciando a più riprese verso la porta avversaria. Prestazione eccellente. Dal 49′ Ngana 7 Prova a mettere subito in mostra le sue qualità. Il suo baricentro è spesso molto alto, come evidenziato dalle palle gol avute.

Pugno 8.5 Al di là del bellissimo gesto tecnico in rovesciata (per il quale merita moltissimi applausi) la sua è una gara di grande intelligenza tattica. Dal 62′ Nuti 6.5 Buon lavoro non solo in fase offensiva ma anche in quella difensiva, dove spesso si abbassa per aiutare il resto dei compagni.

Finocchiaro 8.5 Brillante sin dalle prime battute, cerca di non dare punti di riferimento ai difensori avversari. Il gol in pallonetto è una vera delizia. Dal 62′ Biliboc 7 Si accende anche se gli spazi sono stretti, rappresenta sempre una concreta minaccia per la difesa doriana.

Pisano 6.5 Si muove molto in avanti scambiando spesso la propria posizione con i compagni. Arriva anche in qualche circostanza al tiro. Dal 63′ Piccinin 7 Entra con la giusta determinazione, offrendo un pressing costante sui portatori di palla.

Panzanaro 7.5 Ottimo l’atteggiamento della sua squadra, che propone costantemnete il gioco e rischia poco o nulla. Nella ripresa conserva il vantaggio e chiude in largo anticipo i conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.