Pagelle Juventus Torino Under 15: Lontani perfetto, Yamoah graffia VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus Torino Under 15: Lontani perfetto, Yamoah graffia VOTI

Pubblicato

su

Pagelle Juventus Torino Under 15: i voti ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di campionato

I voti e le pagelle di Juventus Torino Under 15, match valido per la 4ª giornata di campionato. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Marcu 6.5 Esce sicuro in presa alta. È incolpevole sui due gol subiti, entrambe prodezze balistiche dei giocatori granata.

Tavola 6.5 Lavora molto bene con il fisico, argina le offensive granata lungo la corsia di destra. – Dal 50′ De Lucia 6.5 Un cambio che porta intensità e più fisicità sulla fascia destra.

Contarini 6 Grande sacrificio da parte sua, corre e lotta su ogni pallone. «Contarini alzati» gli ripete spesso Benesperi, che vuole sfruttarne le qualità offensive.

Vianoli 7.5 Molto prezioso il suo lavoro in fase difensiva, è autore di belle chiusure in scivolata. È inarrestabile quando parte palla al piede.

Dimitri 6.5 Ottime le sue chiusure difensive, è bravo a non farsi superare in velocità dalle iniziative degli attaccanti avversari.

Verde 6 Lavoro silente ma efficace in mezzo al campo. Nel complesso una buona prestazione.

Zingone 6.5 Ci prova con costanza, ma tra le linee sono pochi gli spazi a sua disposizione. Ottimi anche i ripiegamenti in difesa per venire in aiuto ai suoi compagni. – Dal 59′ Vallana 6 Non riesce ad incidere come vorrebbe, spesso chiuso dalle marcature avversarie.

Lontani 7.5 Eccellenti le sue geometrie in mezzo al campo, i compagni lo cercano spesso per far partire da lui l’azione. Giocatore che quest’oggi ha messo in mostra tutta la sua intelligenza.

Merola 7 Difende bene palla e fa salire i compagni, lotta in mezzo al campo senza tirarsi mai indietro. È sfortunato in occasione di qualche conclusione verso la porta. – Dal 59′ Caramori 7 Ci prova con un ottimo tiro dalla distanza, ingresso molto positivo.

Russo 7 Molto mobile, svaria su tutto il fronte d’attacco senza dare punti di riferimento alla difesa del Torino. Gesto di estremo altruismo sul gol di Yamoah.

Yamoah 7.5 Ingaggia spesso il duello con Gatto: non sempre ha la meglio, anche per meriti del terzino granata. È bravo a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto sul gol. – Dal 42′ Bellino 6.5 Entra con la giusta cattiveria, dà freschezza ad un reparto che l’aveva persa.

Benesperi 6 La sua squadra ha un atteggiamento troppo passivo in avvio, poi trova il gol e si sblocca mentalmente. Nella ripresa le cose non cambiano e alla fine la sua squadra paga a caro prezzo qualche disattenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.