Pagelle Juventus Torino Under 16: Finocchiaro scatenato, Meringolo un muro VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus Torino Under 16: Finocchiaro scatenato, Meringolo un muro VOTI

Pubblicato

su

Pagelle Juventus Torino Under 16: i voti ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di campionato

I voti e le pagelle di Juventus Torino Under 16, match valido per la 4ª giornata di campionato. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Cabella 7 Risponde sempre presente quando viene chiamato in causa, incolpevole sul capolavoro di Muratore.

Ventre 6.5 Spinge bene lungo la fascia destra, offre anche interessanti palloni per le punte. – Dal 69′ Grosso 6 Qualche sgambata lungo la fascia sinistra, lavora bene soprattutto in fase di interdizione.

Giorgi 7 Lavora bene d’anticipo sui portatori di palla avversari, si fa trovare sempre attento. – Dal 41′ Pagnucco 6.5 Ottimo il suo inserimento a gara in corso, si rivela un pericolo costante.

Scarpetta 7 È autore di grandissime chiusure difensive, propositivo anche in fase di impostazione.

Boufandar 6.5 È solido in mezzo al campo, nella ripresa suona la carica ai suoi compagni in più occasioni.

Meringolo 7.5 È attento e sicuro in copertura, si muove in sintonia con i propri compagni di reparto.

Crapisto 6.5 Si fa vedere in entrambe le fasi. Le sue giocate sono preziose e utili a liberare i compagni – Dal 69′ Nuti 6 Qualche iniziativa palla al piede e nulla più.

Scienza 6.5 Buoni strappi in mezzo al campo, palla al piede e non. – Dal 57′ Ngana 6.5 Ci prova dalla lunga distanza con conclusioni interessanti, partecipa meno alla fase difensiva.

Pugno 7 Subito pericoloso con due belle conclusioni dall’interno dell’area di rigore. – Dal 57′ Biliboc 6.5 Lotta con le unghie e con i denti in mezzo al campo.

Finocchiaro 7.5 Molto mobile tra le linee, non vuole dare punti di riferimento ai propri avversari. Il suo assist per Piccinin è un vero e proprio capolavoro. – Dal 50′ Balzano 7 Buoni strappi lungo la fascia, è sicuramente uno dei più pericolosi.

Piccinin 7.5 A segno anche nel derby, a conferma del suo ottimo stato di forma. – Dal 50′ Pisano 7 Ingresso più che positivo. Prova in ogni modo a lasciare il segno nel match.

Panzanaro 7 La sua squadra è compatta e muove bene il pallone. I cambi danno la scossa sperata sebbene non portino al gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.