Juventus Torino Under 16 LIVE: sintesi, tabellino, risultato e cronaca
Connettiti con noi

News

Juventus Torino Under 16 1-1: Piccinin illude, i bianconeri frenano la loro corsa

Pubblicato

su

Juventus Torino Under 16 LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live della sfida di Vinovo

Sei punti nelle prime tre giornate di campionato per una squadra parsa in netta crescita dopo il passo falso del primo turno in casa del Monza. La Juventus Under 16 ospita il Torino per una stracittadina dall’importanza assoluta: l’obiettivo dei ragazzi di Panzanaro è superare la formazione granata e continuare la rincorsa al Monza capolista.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Juventus Torino Under 16 1-1: sintesi e moviola

1′ È INIZIATO IL MATCH DI VINOVO

3′ Ci prova Pugno – Primo squillo del centravanti della Juve. La sua conclusione viene parata da Bellocci.

9′ Ancora Pugno – Il numero 9 prova a scappare in velocità e a concludere verso la porta. Il suo destro termina alto

18′ Tutto bloccato – Le due squadre provano a colpire le difese avversarie ma non sono brave nel tramutare in palle gol la loro manovra.

26′ JUVE IN VANTAGGIO – Finocchiaro serve un ottimo pallone in area di rigore su cui si avventa Piccinin che, più veloce di tutti, batte Bellocci con una precisa e potente zampata.

32′ Tiro di Finocchiaro – Il 10 bianconero cerca la gloria personale: il suo sinistro rasoterra termina sul fondo.

39′ Punizione di Scarfiello – Ci prova su calcio piazzato il numero 11 del Torino. Cabella si fa trovare pronto e blocca.

40′ Ci prova Finocchiaro – Bella iniziativa personale culminata con un ottimo destro. Palla deviata in calcio d’angolo.

42′ Tiro di Scienza – Conclusione dalla lunga distanza da parte del numero 8 bianconero. Pallone che si spegne altissimo sul fondo.

49′ Juve in gestione – La formazione di Panzanaro sembra non voler forzare le giocate e gestire il controllo della sfera in cerca del giusto varco per colpire.

55′ Conclusione di Di Paolo – Potente conclusione da parte del numero 7 granata. Cabella para in due tempi.

63′ Pareggia il Torino – Splendida conclusione da fuori area da parte di Muratore, che va ad insaccarsi sotto al sette. Il torino la riprende.

66′ Rovesciata di Pisano – Il 20 bianconero ci prova in rovesciata, Bellocci si allunga e devia in calcio d’angolo.

74′ Forcing Juve – I bianconeri alzano i giri del motore per provare a vincere la gara. Non è semplice: il Torino si chiude compatto a difesa della sua area di rigore.

80’+4 TRIPLICE FISCHIO – TERMINA IN PARITÀ IL DERBY DELLA MOLE


Migliore in campo Juve: Piccinin PAGELLE


Juventus Torino Under 16 1-1: risultato e tabellino

Reti: 26′ Piccinin, 63′ Muratore

JUVENTUS: Cabella, Ventre (69′ Grosso), Giorgi (41′ Pagnucco), Scarpetta, Boufandar, Meringolo, Crapisto (69′ Nuti), Scienza (57′ Ngana), Pugno (57′ Biliboc), Finocchiaro (50′ Balzano), Piccinin (50′ Pisano). A disposizione: Piras, Nobile. Allenatore: Panzanaro.

TORINO: Bellocci, Muratore, Ponghetti, Sacco (54′ Gasti), Desole, Sardo (75′ Alfano), Di Paolo, Armocida, Raballo (54′ Magnino), Dimitri, Scarfiello. A disposizione: Alloj, Vagnati, Chelotti, Carbone, Ragusa, Rota. Alleantore: Semioli.

AMMONITI: 29′ Scienza, 48′ Scarpetta, 58′ Muratore, 84′ Magnino

ARBITRO: Teghille di Collegno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.