Pagelle Pro Patria Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Pro Patria Juventus Next Gen: Soulé non incide, Palumbo totale VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quattordicesima giornata di Serie C: pagelle Pro Patria Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quattordicesima giornata di Serie C: pagelle Pro Patria Juventus Next Gen. LA CRONACA DEL MATCH

Raina 6 – Sollecitato tanto in presa alta: trasmette sicurezza.

Barbieri 6 – Strappa a corrente alternata lungo la fascia destra. La fase di copertura oggi chiama: Ndrecka è un pericolo costante.

Poli 7 – Ci mette una pezza. Sempre. Mai fuori posto, legge l’azione con esperienza.

Riccio 6 – La difesa regge l’urto. Mezzo punto in meno per alcune disattenzioni che potevano costare care…

Verduci 6 – Più compiti difensivi che spinta. Ma dal suo lato faticano a sfondare.

Besaggio 5 – Quasi mai nel vivo delle azioni. Un raggio d’azione più basso limita la sua verve offensiva. Che non si è mai vista oggi.

Palumbo 7.5 – Partita totale. Provvidenziale in copertura (salva diversi pericoli in scivolata), decisivo nell’inserimento in area di testa che porta al gol vittoria.

Iocolano 6.5 – Cresce nella ripresa, trovando con più facilità le imbucate per i compagni. Dalla sua invenzione da corner nasce il gol partita di Palumbo.

Soulé 5 – Non gli piacciono le cose semplici e si vede. Ma spesso si intestardisce nella giocata più complicata e perde palla. Dal 65′ Compagnon 6 – Dà freschezza all’attacco, spaccando in due la difesa avversaria. Due occasioni nel finale per calare il bis, sprecate.

Pecorino 5.5 – Arrivano pochissimi palloni per fare male in area, quasi nessuno. Tanto lavoro sporco, ma incide poco. Dal 65′ Da Graca 5.5 – Finisce anche lui nella rete difensiva della Pro Patria.

Cudrig 5.5 – Inizia con personalità, arrivando diverse volte al tiro nei primi minuti. Poi esce pian piano dal vivo del gioco col passare del tempo. Dall’81’ Stramaccioni SV

All. Brambilla 6 – Partita decisa da un episodio. Vittoria più che mai importante, sofferta, la prima in trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.