Pagelle Pro Vercelli-Juventus U23: Dragusin roccioso, delude l'attacco
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Pro Vercelli-Juventus U23: Dragusin roccioso, delude l’attacco VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match del secondo turno playoff tra i bianconeri ed i Leoni: pagelle Pro Vercelli-Juventus U23

Le pagelle ai protagonisti del match del secondo turno playoff tra la Pro Vercelli e la Juventus U23. LA CRONACA DEL MATCH

Israel 6.5 – Pochi pericoli fino al 78′, quando mostra tutta la sua reattività togliendo dalla linea di porta il colpo di testa ravvicinato di Costantino. Incolpevole sul gol.

Di Pardo 7 – Stava per segnare il gol della stagione con un’acrobazia di tacco. Personalità e sicurezza quasi da ‘veterano’.

Dragusin 7 – Giganteggia nell’area di rigore con la sua fisicità ed è padrone dei duelli aerei.

Alcibiade 7 – Francobolla Comi, neutralizzato dall’ottima marcatura del capitano.

Anzolin 6.5 – Diligente in fase difensiva, dai suoi spunti offensivi deve metterci una pezza la difesa della Pro.

Leone 5.5 – Il gioco passa poco per vie centrali, non permettendo al centrocampista di incidere a dovere nella manovra di squadra. Dal 46′ Fagioli 6 – Costantemente cercato dai compagni in regia.

Peeters 6.5 – Fa la voce grossa nel primo tempo davanti alla difesa. Bene nell’interdizione e pulito nell’impostazione. Cala di ritmo alla distanza. Dal 65′ Vrioni 5.5 – Gioca tanto spalle alla porta ma è ben limitato dagli avversari.

Ranocchia 6.5 – Generoso fino al 90′. Svaria su tutto il centrocampo per coprire gli spazi. Meno offensivo rispetto al solito.

Dabo 5.5 – Rammarico per il colpo di testa sbagliato nell’area piccola. Costruisce tanto alto a destra, in una posizione quasi inedita. Dal 65′ Marques 6 – Dialoga bene con i compagni. Subito cross interessante per Brighenti.

Brighenti 5.5 – Masi lo segue come un’ombra, lasciandogli poco spazio per respirare. Tanto lavoro sporco ma non incide sotto porta. Dal 75′ Rafia 5.5 – La Juve è poco pericolosa nella parte finale del match.

Felix Correia 5.5 – Non brillante come ci si aspetta. Qualche cross interessante nel primo tempo e poco più: tenuto bene sotto osservazione da Auriletto.

All. Zauli 6.5 – A testa alta dopo una partita giocata a viso aperto. Si chiude una stagione positiva, e di grande crescita per il gruppo bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.