Pagelle Roma Juve Primavera: Nzouango si salva, Chibozo ci prova
Connettiti con noi

News

Pagelle Roma Juve Primavera: Nzouango si salva, Chibozo ci prova

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la ventisettesima giornata di campionato: pagelle Roma Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la ventisettesima giornata di campionato: pagelle Roma Juve Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


TOP: Nzouango

FLOP: Mulazzi

VOTI

SENKO 6: attento quando chiamato in causa, poco poteva sui gol.

SAVONA 5.5: la Roma trova due gol sfondando dalla sua parte. Un peccato perchè era stato tra i migliori della prima frazione, contribuendo a tenere la squadra in gara.

NZOUANGO 6.5: muro insuperabile nel primo tempo, il voto inevitabilmente si abbassa per quei 20 minuti del secondo tempo in cui tutta la Juve va in confusione.

MUHAREMOVIC 6.5: lucido negli interventi, sfiora anche il gol nel primo tempo. Nulla può sugli attacchi avversari nella ripresa.

ROUHI 5.5: spinge molto raramente, assente in difesa sui gol giallorossi.

MULAZZI 5.5: quasi mai in partita, si vede solamente a tratti. (71′ MARESSA SV).

BONETTI 6: il migliore a centrocampo, gestisce bene palla. Poi anche lui cala. (71′ STRIJDONCK SV).

OMIC 5.5: sopraffatto dai centrocampisti giallorossi nella ripresa. (57′ HASA 6: dà la carica alla sua squadra prima che Cherubini chiuda il match).

TURICCHIA 5.5: anche lui male oggi. Si vede molto meno del solito in avanti. (77′ DORATIOTTO SV).

CHIBOZO 6: strappa quando possibile, meno continuo del solito. Quando parte in velocità però crea sempre scompiglio e la difesa della Roma fa fatica a contenerlo a dovere.

TURCO 5.5: si vede poco, ha qualche buona intenzione per mettere in porta i compagni ma non basta. (71′ SEKULARAC SV).

BONATTI 5.5: nel primo tempo i suoi ragazzi tengono bene botta e, anzi, rischiano di chiudere in vantaggio. Nella ripresa un calo inspiegabile e i cambi servono a poco a quel punto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.