Pagelle Roma Juve Primavera: Mbangula non basta - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Roma Juve Primavera: Mbangula non basta, Daffara regala gioie e dolori – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la dodicesima giornata di campionato: pagelle Roma Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la dodicesima giornata di campionato: pagelle Roma Juve Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Daffara 6 Gioie e dolori per lui quest’oggi. Para un calcio di rigore in un momento chiave del match, si supera con altri interventi decisivi ma regala qualche chance di troppo alla Roma (rigori e non solo).

Turco S. 6 Gioca una gara attenta in fase difensiva, aiutando i suoi compagni ad arginare la manovra dei padroni di casa. Dal 46′ Valdesi 6 Buoni spunti palla al piede, resta calmo e concentrato anche quando sotto pressione.

Citi 6 Ordinato e preciso, svolge un discreto lavoro in copertura insieme al compagno di reparto Dellavalle. Nella ripresa tuttavia si abbassa e concede troppo agli attaccanti della Roma.

Dellavalle 6.5 Buon primo tempo in cui copre bene, costruisce in maniera precisa e trova anche la rete. Nella ripresa cala visibilmente insieme ai compagni di reparto. Anche la fortuna, va detto, non lo assiste.

Rouhi 5.5 Buona spinta lungo la corsia di sinistra, dialoga bene con Hasa arrivando sempre sul fondo. Molto ingenuo in occasione del rigore concesso alla Roma.

Ripani 6.5 Fa a sportellate nel mezzo, ripiegando e aiutando i suoi compagni in difesa. Ottimi anche i suoi lanci a tagliare in due la retroguardia giallorossa. Dal 61′ Strijdonck 5.5 Non riesce mai a risultare pericoloso nella mezzora finale a sua disposizione.

Nonge 6 Ama esaltarsi in campo aperto, la Juve si affida anche alla sua visione di gioco per scardinare la retroguardia della Roma. Dal 80′ Doratiotto sv.

Hasa 6.5 Sempre imprevedibile quando in possesso della sfera, dialoga con i suoi compagni ma sa anche mettersi in proprio con risultati sempre positivi.

Mancini 6 Fa valere il suo fisico nell’area di rigore della Roma, rendendosi pericoloso soprattutto sulle palle inattive. Dal 68′ Galante 5.5 Corre e prova a rendersi pericoloso senza tuttavia riuscire particolarmente nel suo intento.

Turco N. 6 Gioca molto più largo del solito oggi per poi accentrarsi e mettere nel mezzo palloni sempre molto invitanti. Dal 46′ Mbangula 6.5 Entra e impiega soltanto due minuti a cambiare le sorti del match. È rapido e imprevedibile tra le linee, cambia marcia all’attacco bianconero.

Yildiz 5.5 Sprinta ogni qualvolta la palla transita dai suoi piedi, non è però pericoloso come al suo solito.

Montero 5.5 Già dalle sue scelte si comprende come l’obiettivo, oggi più che mai, è la vittoria. Chiude sotto la prima frazione, indovina i cambi nell’intervallo riportando la sfida sui giusti binari prima di affondare sotto i colpi della Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.